Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: M4a1 Cybergun

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Nella sezione guide tecniche c'è un bellissimo post sulle varie problematiche di pescaggio.....
    Nella veste di moderatore mi puoi spiegare se ho sbagliato a postare? Se non ho sbagliato a postare ed avendo fatto una richiesta in topic nell'area specifica, chiederei a chi fosse interessato se può rispondermi nel merito. In particolare vorrei sapere se a qualcuno è capitato che la marca citata avesse un gearbox difettato tale che serrando bene le viti di chiusura provocasse l'arresto dell'asta spingipallino.
    Grazie

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tmatteo Visualizza il messaggio
    Nella veste di moderatore mi puoi spiegare se ho sbagliato a postare? Se non ho sbagliato a postare ed avendo fatto una richiesta in topic nell'area specifica, chiederei a chi fosse interessato se può rispondermi nel merito. In particolare vorrei sapere se a qualcuno è capitato che la marca citata avesse un gearbox difettato tale che serrando bene le viti di chiusura provocasse l'arresto dell'asta spingipallino.
    Grazie
    Post scritto in maniera esatta. Purtroppo ogni GB fa storia a se.... Come ti è stato detto, l'asta spingi pallino DEVE scorrere liberamente a GB serrato.
    Una volta sistemata l'asta, se hai problemi di pescaggio, devi effettuare un controllo certosino su tutti i componenti dato che il mancato pescaggio può dipendere da uno o più fattori.
    Te ne elenco qualcuno: Gommino hop-up montato male e/o troppo duro, "T" hop-up che non fa aprire il blocco pallini del caricatore, spingi pallino troppo lungo e/o non compatibile con la "T", asta spingi pallino errata........ Come vedi non è facile aiutarti!
    Personalmente ho smontato e sistemato centinaia di asg, può darsi che mi sia capitata anche come la tua, ma francamente non ricordo!
    La non compatibilità dei pezzi è soggettiva....... Tutti dicono che le SAW della A&K hanno aste dedicate..... io le sostituisco con altre senza problemi....
    Ultima modifica di picchio65; 02/08/2016 a 12:04

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.