Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: calcio XM177 Marui

Spina L'avatar di pappy
    Club
    Decima Airborne Pisa

Question calcio XM177 Marui

salve,
    ho preso di seconda mano un XM177E2 Marui a cui era stato sostituito il calcio retrattile. La mia idea era di poter reinserire un calcio vintage tipo Crane gia in mio possesso. Ho visto pero' che il tubo Marui e' piu largo...pare poi che il calcio di origine non sa piu prodotto.
    Ho provato a svitarlo come su tutti gli M4 ma senza riuscire, alcuni colleghi han detto che dopo avere tolta la lunga vite basterebbe tirarlo, ma non e' il mio caso. La ghiera possiede un paio di incavi simmetrici come da foto
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ghiera.jpg 
Visite: 37 
Dimensione:   74.6 KB 
ID: 295369
    Quindi se davvero il Marui non si smonta come gli altri non posso neppure mettere tubo+calcio come da progetto...
    concludo nel chiedere a Voi di SAM come credete che sto tubo, se ne avessi voglia, vada smontato ?
    grazie

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Il tubo, nei Marui, si smonta come tutti gli altri tubi: si svita la lunga vite e si sfila.
    Se, una volta tolta la lunga vite il tubo non si sfila, o l'hanno incollato oppure lo hanno incastrato in qualche modo.
    Piuttosto una domanda: sicuro che sia un Marui?

Spina L'avatar di pappy
    Club
    Decima Airborne Pisa

Predefinito

grazie.
    la confezione, almeno, e' Marui

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

ha i gusci in plastica? ci deve essere scitto sopra i gusci marui

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pappy Visualizza il messaggio
    reinserire un calcio vintage tipo Crane
    "vintage" e "crane" non vanno mica tanto bene insieme....i crane sono calci molto recenti!!!

Club
    TESTUDO

Predefinito

grazie.
    la confezione, almeno, e' Marui
    Te l'ho chiesto perchè, dalla foto, mi sembra (le foto non sempre mostrano il colore esatto) che sia di un colore nero mentre il Marui è di un coloro grigio/verde.
    Inoltre la canna (che in realtà non è una canna vera e propria) è formata da diversi pezzi e solo la parte finale (quella che esce dal paramano) è di metallo mentre tutto il resto è di plastica.

Spina
    Club
    ASD Fantasmi

Predefinito

OT mode on
    non só l'xm ma io ho un 733 un m4a1 ed un m16 vietnam e tutti e tre marui originali e tutti hanno l'outer in metallo m4 ed m16 sdoppiato con una cannetta centrale in lamierino ed il 733 unico pezzo rivestito con una plastica simil-termorestringente
    OT mode off

Il calcio si togli come ha detto luky svitando una vite posta internamente al calcio stesso... La ghiera in realtà è un unico pezzo di alluminio/zama col tubo calcio però sapientemente tornito in modo da assomigliare il più possibile all'originale (sempre se si tratta di marui originale cosa che mi puzza un pochino guardando i gusci mi sembrano metallo)

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di -Lex-; 16/05/2016 a 14:08

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Inoltre la canna (che in realtà non è una canna vera e propria) è formata da diversi pezzi e solo la parte finale (quella che esce dal paramano) è di metallo mentre tutto il resto è di plastica.
    Luky nell'XM della Marui la canna era tutta in plastica...anche lo spegnifiamma.

Club
    TESTUDO

Predefinito

E c'hai proprio ragione !!
    Non mi ricordavo che lo sostituii non appena lo presi (stiamo parlando di una 15na di anni fa). Lo vendetti a un mio amico che lo spezzò in due a seguito di una rovinosa caduta per le scale di casa.
    Dovrei avere ancora lo spegnifiamma in metallo da qualche parte....

Spina
    Club
    ASD Fantasmi

Predefinito

Ops errore mio 😯 non è mai capitato un xm tra le mani sennò data la sua particolare "caratteristica plasticosa" e dal fatto che è di casa marui me ne sarei sicuramente ricordato

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.