
Originariamente inviata da
pajero80
Ciao spet. ..si ho controllato per bene,infatti gommino dm ac equivale come il gommino verde g&g (teste pistone) su cilindri lonex= 0 tenuta.
Come la marca ats che monta oring Vito e fanno una tenuta assurda su altri cilindri...
Io le teste cilindro dm. Essendo in ergal non le mette nemmeno morto vedendo come conciano le g.box può darsi che sia una delle teste fallate perché non sono il primo che gli capita questa cosa di distruzione gomma cilindro..
E secondo me montano sulle teste cilindro la stessa gomma che montano quelle cinesi.
Io sicuro non ne copro più anche se in pratica mi e' quasi stata regalata...altro difetto notato..il "nottolino"che entra nel fusto del pistone quello dm ac é 5,5 mm mentre qualsiasi fusto pistone usa diametri max 4.5/5 mm...anche li porca miseria bisogna mettersi a forare il fusto pistone per far entrare la testa..ma dai...più che un made in italy....made in mandorla