Pagina 22 di 77 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 768

Discussione: LOW COST? Comprateli voi...

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

di cinesini ne ho avuti 5 e solo 1 era overj, l'ultimo il golden eagle 416 importato direttamente.
    altri arrivati dalla cina pure direttamente non erano per nulla over, anzi sparavano a 0,9.

perchè avevano il gruppo aria schifoso io ho avuto sui 4-5 acm di varie epoche dal cm028 al kalash tutti e dico tutti erano over j

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

ahah...c'è ancora qualcuno che crede alla storia che gli acm e le marui siano prodotti dalla stessa fabbrica ma i primi sono fatti con gli scarti dei secondi.....eheheh ma siamo seri.....avete idea di quanto sbagli una macchina industriale??? non avrebbero certo quel gettito di asg e neanche quella varieta se devono aspettare gli scarti!!!!! ma anche che siano fatte da stesse ditte....volete sapere come funziona a hk? che in realta nessun negozio sta li, ma importa da li, che è diverso....

ci sono fabbriche in cina il cui mestiere è "copiare" tu vai li (un altra fabbrica) gli sbatti sul tavolo un marui, e gli dici "cosa mi costa farne 10000 copie il piu uguale possibile??" a questo punto ti dicono "a che precisione?" . si contratta un margine accettabile per gli utenti (che cambia dinamicamente magari, se molti si lamentano dei difetti di produzione, questo margine diminuisce per farne una copia piu precisa), e si inizia a produrre, pezzo per pezzo un asg uguale, a meno di un errore, e sono le sbavature dei lowcost.......questo per le copie pure, per fabbricare asg non in commercio (tipo il jls) si copia l'interno di un altra asg e si fanno i gusci diversi. le jing gong i 3/4 hanno l'interno dell'm4 se ci badate, credo esulino gli ak e poche altre cose....

questo è come si produce in cina (e si vende ad hong kong, infatti a hk vi sono negozi piu unici che rari, è un paradiso fiscale come s.marino popolato completamente da magazzini dei negozi che poi vendono a noi)

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

tru. e per tante cose viene fatto pure qua in italia

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusa l'ot ma sei ziofester... quel ziofester? g36 con ottica originale ecc ecc

ebbene si.... sono io, l'originale

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

ricordo ancora quando feci vedere la mia acu subdue al tipo cinese e in 2 settimane fece le copie asd

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ahah...c'è ancora qualcuno che crede alla storia che gli acm e le marui siano prodotti dalla stessa fabbrica ma i primi sono fatti con gli scarti dei secondi.....eheheh ma siamo seri.....avete idea di quanto sbagli una macchina industriale??? non avrebbero certo quel gettito di asg e neanche quella varieta se devono aspettare gli scarti!!!!! ma anche che siano fatte da stesse ditte....volete sapere come funziona a hk? che in realta nessun negozio sta li, ma importa da li, che è diverso....
    purtroppo ti devo contraddire.... la mia professione
    mi permette di contraddirti...
    ho lavorato professionalmente per 10 anni con la cina,
    per la produzione di serramenti di un marchio italiano fra i più riconosciuti.
    saprai bene che oramai quasi tutto il mondo delega
    la produziona in quel paese....non è una novità
    bene il 50% del materiale consegnato mensilmente,
    veniva restituito come scarto difettoso... e loro se lo rivendevano in modo anonimo.
    nonostante tanto scarto, il costo della manodopera è talmente basso, che ci si guadagna ugualmente uno
    sproposito.

perchè tanto scarto? perchè in cina le macchine cnc
    non assomigliano manco lontanamente a quelle europee... sono copiate pure quelle....
    utilizzano utensili cnc di qualità scadente, ed anche se
    sono straconsumati, continuano a produrre fino a che
    non sono completamente esausti...

gli stampi poi sono costruiti con materiali che permettono di produrre la metà dei pezzi di uno stampo italiano.... ma mentre in italia, quando uno stampo è esausto si fa rettificare o si rifà nuovo a seconda del caso, loro (i cinesi) continuano a stampare ugualmente... e vengon fuori delle porcherie.

i cinesi utilizzano titanio russo.... che è burro a confronto del sandvik usa

questo è come si produce in cina (e si vende ad hong kong, infatti a hk vi sono negozi piu unici che rari, è un paradiso fiscale come s.marino popolato completamente da magazzini dei negozi che poi vendono a noi)
    e ti ricontraddico.... hk, era un paradiso fiscale.
    dal 1997 hk è stata inglobata dalla repubblica popolare cinese,
    attuando la sintesi delle politiche opposte ideata da deng xiaoping nel 1980: "un paese due sistemi";
    hk mantiene una larga autonomia amministrativa e la libertà di iniziativa economica in cambio della rinuncia ad una propria politica estera e di difesa... ed i ricchi borghesi di hk, pagano le tasse anche a pechino

ma in cambio i ricchi borghesi di hk, sai cosa hanno ottenuto.....
    di trasferire la loro produzione sul terreno cinese, dove la manodopera
    costa meno...... quindi la qualità dei prodotti ex made in hk è progressivamente andata via via scadendo.

adesso opero in un altro settore, quello della ceramica.... e con la cina
    è sempre la stessa storia..... hehe

questo è come si produce in cina
    ma tu, nella vita privata, ci lavori con la cina, oppure parli per sentito dire?
    Ultima modifica di ziofester; 03/01/2008 a 09:52

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

e comunque buttando un occhio nellasezione tech center è pieno di "cinesini" con difetti di tutti i tipi.....

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

avrò culo io che su 5 avuti problemi grossi non ne ho avuti o forse prima d comprare basta informarsi un po

Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators

Predefinito

seguo teocrazia ma con uno solo.
    io ho avuto seri problemi solo e dico solo quando ho provato a mettere pezzi di marche che son tanto cari ad alcuni (ca e marui) dentro al gb.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di T.n.T raspa
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

....forse anche perchè ci sono sempre di più softgunner che stanno comprando acm????????
    o anche che molti si stanno avvicinando a questo bellissimo sport grazie agli acm??????????

Pagina 22 di 77 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vivalowcost

casciabanco

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.