Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: A.I. Granate: Tornado o Cyclone?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito A.I. Granate: Tornado o Cyclone?

buondi', come da titolo cercavo consigli su quale delle due acquistare: ho letto un'esaustiva recensione (purtroppo le foto si son perse ) della Tornado, mentre della Cyclone nessuno ha ancora scritto recensioni

ovviamente ho visto 121423 video diversi su youtube, ma aldilà dell'essermi fatto una personale opinione su area coperta dall'esplosione e spread dei pallini non ho saputo scegliere definitivamente!

la tornado sembra indubbiamente più solida e con più raggio d'azione, mentre la cyclone mi piace per la dimensione ridotta e lo spoon già incorporato (nonchè per il prezzo inferiore :P )

orsù, possessori di granate, datemi i vostri consigli!
    Ultima modifica di jackallino; 03/05/2016 a 18:52

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Ti consiglio la Cyclone, primo perchè la produce la stessa azienda della tornado
    Secondo perchè visto che dopo un primo iniziale utilizzo finirà in un cassetto, meno spendi e meglio è

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Hai provato tutte e due o è un parere cinico? :P

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

La prima l'ho provata e due volte che la carichi ti girano le palle oltre ovviamente ad essere efficace realmente solo in urban con bonifica stanze
    La seconda non l'ho provata ma ne ho solo letto le caratteristiche e ci ho fatto un pensiero se prenderla o no, ma poi la parte razionale di me ha prevalso
    Poichè gioco da diversi anni, ho visto una marea di mine e granate finire dimenticate nei cassetti...altrui
    Inoltre per ciò che riguarda l'uso delle granate, se non fai urban, sono,salvo essere smentito, inutili oltre al fatto che in boschivo il rischio di perderle è elevato
    Con le maledizioni dei miei compagni, talvolta, in boschivo, piazzo una mina sonora (il classico sensore a IR che mettono all'entrata dei negozi) funziona benissimo
    un altro sistema economico sono i cicalini da pesca per fare mine a filo, unica rottura piazzare tutte le volte il filo
    Ultima modifica di zerosoft; 04/05/2016 a 11:16

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Funzionano in maniera diversa diciamo.. La tornado lavora da terra e tiene più pallini e va a rotazone dal basso, mentre la seconda si alza in aria da terra e fa un giro in volo.
    La nuova è molto più semplice confronto la tornado e anche più compatta. A me piacciono entrambe

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Funzionano in maniera diversa diciamo.. La tornado lavora da terra e tiene più pallini e va a rotazone dal basso, mentre la seconda si alza in aria da terra e fa un giro in volo.
    La nuova è molto più semplice confronto la tornado e anche più compatta. A me piacciono entrambe

Quale consiglieresti per pulire meglio una stanza? Cioè, la tornado vale il doppio come prodotto o solo come costo?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackallino Visualizza il messaggio
    Quale consiglieresti per pulire meglio una stanza? Cioè, la tornado vale il doppio come prodotto o solo come costo?
    La tornado li vale tutti come costi è il suo lavoro lo fa egregiamente, la ciclone costa di meno perché hanno ridottoni costi di produzione.
    Ma io ti direi di provare la nuova poi se ti piace regalati anche la tornardo

Guy
    Guy non  è collegato
    Spina

Club
    Bad Company Adria

Predefinito

messaggio modificato
    Ultima modifica di Guy; 13/02/2017 a 16:35

Spina
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

ciao, quoto Guy.

sono possessore di una Tornado Timer: acquistata nuova, con la giusta lubrificazione va benissimo, ma solo in urbano.

in boschivo non ha proprio senso portarla, sia perchè la puoi perdere, sia perchè rischi che lanciandola tra i cespugli i pallini restino intrappolati.

la Cyclone non l'ho mai provata... ma se costa meno, e dovrebbe essere l'evoluzione della Tornado, si dovessi acquistare una granata adesso la comprerei come prima scelta.

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Ragazzi il modo migliore per pulire una stanza......è un bell'aspirapolvere, se poi ha anche il vapore disinfettate l'area

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.