Guarda berserk, l'enorme tristezza di questo post rispecchia a pieno quello che di piu brutto e patetico ci sia in questo sport, è 14 messaggi che scrivete boiate su che cosa? musica? politica?
Nel nostro logo compaiono simboli politici?riferimenti a gruppi armati? istigazione a delinquere?motti di gruppi estremist?Ti rispondo io . NO
Detto ció caro berserk una persona che scrive : mi auguro che.... l'oi non centra nulla a casa mia è solo che un maleducato irrispettoso, e da parte mia ho ,penso sino ad ora ,tenuto un tono molto ma molto pacato, se tu giochi da mille anni e sei un ex missionario sono sincero non interessa a nessuno, e tanto meno ti da il diritto di dispensare consigli su cosa si debba e non debba fare.Ci siamo presentati come un gruppo di soft air , non come un gruppo misicale o politico, e gia questo penso sia la risposta alla fiera del luogo comune che avete tirato su.
E comunque no l'oi bon è un muovimento politico, come un forum di soft air non è luogo dove aprire discussioni su l'oi di destra e l'oi di sinistra.
Con questo spero di avervi chiarito in modo che possiate andare a letto tranquilli sapendo che la oiarmy non è un gruppo paramilitare filonaziata golpista antisionista.

Portale
Lo staff

variegato sia sull'esperienza in campo che in quanto a idee politiche che pertanto lasciamo fuori dal campo. Il softair è uno sport e una passione per noi, un mezzo per divertirci e stare in compagnia. Spero di aver risposto in maniera piu esauriente del mio burbero ma Buon presidente 😜