Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: Buongiorno a tutti

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    OIARMY

Predefinito

Guarda berserk, l'enorme tristezza di questo post rispecchia a pieno quello che di piu brutto e patetico ci sia in questo sport, è 14 messaggi che scrivete boiate su che cosa? musica? politica?
    Nel nostro logo compaiono simboli politici?riferimenti a gruppi armati? istigazione a delinquere?motti di gruppi estremist?Ti rispondo io . NO
    Detto ció caro berserk una persona che scrive : mi auguro che.... l'oi non centra nulla a casa mia è solo che un maleducato irrispettoso, e da parte mia ho ,penso sino ad ora ,tenuto un tono molto ma molto pacato, se tu giochi da mille anni e sei un ex missionario sono sincero non interessa a nessuno, e tanto meno ti da il diritto di dispensare consigli su cosa si debba e non debba fare.Ci siamo presentati come un gruppo di soft air , non come un gruppo misicale o politico, e gia questo penso sia la risposta alla fiera del luogo comune che avete tirato su.
    E comunque no l'oi bon è un muovimento politico, come un forum di soft air non è luogo dove aprire discussioni su l'oi di destra e l'oi di sinistra.
    Con questo spero di avervi chiarito in modo che possiate andare a letto tranquilli sapendo che la oiarmy non è un gruppo paramilitare filonaziata golpista antisionista.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pacenko88 Visualizza il messaggio
    Guarda berserk, l'enorme tristezza di questo post rispecchia a pieno quello che di piu brutto e patetico ci sia in questo sport, è 14 messaggi che scrivete boiate su che cosa? musica? politica?
    come detto da Wotan sopra...parlare SENZA PUNTARE IL DITO è solo un semplice ed utile scambio di opinioni...e persino un bambino conosce il valore della comunicazione.

Nel nostro logo compaiono simboli politici?riferimenti a gruppi armati? istigazione a delinquere?motti di gruppi estremist?Ti rispondo io . NO
    e nessuno mi sembra abbia insinuato il contrario.

Detto ció caro berserk una persona che scrive : mi auguro che.... l'oi non centra nulla a casa mia è solo che un maleducato irrispettoso,
    no...è una domanda come un'altra...anche motivata.

NON PRENDIAMOCI IN GIRO...se come dici il nome del tuo gruppo non ha nulla a che vedere con la politica, e non ho motivo di non crederti, saprai d'altrocanto sicuramente le varie accezioni di quella parola come io stesso che ne ero all'oscuro ho facilmente provveduto a raccogliere informazioni.

quindi il quesito era più che lecito.

e da parte mia ho ,penso sino ad ora ,tenuto un tono molto ma molto pacato,
    pacato nella forma...ma dire che tutto il mondo è triste e squallido solo perchè si parla e ci si pone domande...beh nei contenuti tanto pacato non sei stato.

se tu giochi da mille anni e sei un ex missionario sono sincero non interessa a nessuno, e tanto meno ti da il diritto di dispensare consigli su cosa si debba e non debba fare.
    non sono un sacerdote...quindi la parola missionario per me ha un altro e più piacevole significato.

per il resto non è tanto una questione di ascoltare chi gioca da più tempo, che non sempre vuol dire esperienza, quanto il fatto di un membro dello STAFF che a ragion veduta voleva non darti consigli...ma ascoltare la tua versione.

le cose sono molto più semplici se non le distorci.

Ci siamo presentati come un gruppo di soft air , non come un gruppo misicale o politico, e gia questo penso sia la risposta alla fiera del luogo comune che avete tirato su.
    più caotica la fiera de "l'uomo che non deve chiedere mai" che hai tirato su te da solo per giunta.

non è che se ti presenti come gruppo di softair e lo chiami "LE NUOVE SS" allora tutto è lecito e tranquillo perchè hai specificato che si gioca soltanto alla guerra.

sono tre messaggi in cui ci dai dei tristi/squallidi/qualunquisti...quando te ne bastava UNO per affermare la tua estraneità a certe cose.

ti ripeto che la domanda era molto semplice come la vita se si vuole, ed è ancora più semplice senza mostrare i denti.

Con questo spero di avervi chiarito in modo che possiate andare a letto tranquilli sapendo che la oiarmy non è un gruppo paramilitare filonaziata golpista antisionista.
    oddio...per star veramente tranquillo dovrei sapere se non siete un gruppo paramilitare filonazista golpista antisionista vegano.
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 03/05/2016 a 14:48

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio

oddio...per star veramente tranquillo dovrei sapere se non siete un gruppo paramilitare filonazista golpista antisionista vegano.
    Bhuahahahaha

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    OIARMY

Predefinito

ma la continui un altro po?

Bandito dal forum
    Club
    OIARMY

Predefinito

Eh no! Ok paramilitare filonazista golpista o antisionista berserk, ma del vegano no!! Dai scherzi a parte chiudiamo questa... cosa. Siamo un team di softair di ragazzi (88... ex ragazzi&#128517 variegato sia sull'esperienza in campo che in quanto a idee politiche che pertanto lasciamo fuori dal campo. Il softair è uno sport e una passione per noi, un mezzo per divertirci e stare in compagnia. Spero di aver risposto in maniera piu esauriente del mio burbero ma Buon presidente 😜

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.