io dico che piu che mandare messaggi di continuo al negoziante che posso fare???
ora ci riprovo, contaqtto nuovamente.. mi sto scocciando anche io ma purtroppo.. che posos fare di piu??
io dico che piu che mandare messaggi di continuo al negoziante che posso fare???
ora ci riprovo, contaqtto nuovamente.. mi sto scocciando anche io ma purtroppo.. che posos fare di piu??
niente...tu stai facendo di tutto e tutto perfettamente!!! io mi lamentavo dei negozianti che se ne fottendo alla grande!!!
be dai, regoliamo i toni, non dobbiamo offendere nessuno, non sta a noi giudicare.
possiamo solo constatare che un preventivo promesso per metà dicembre non è ancora arrivato.
ho appena mandato un messaggio, speriamo in bene
ok...forse hai ragione...
siamo ancora in periodo natalizio, ricordatevelo....
sapevamo fin dall'inizio che questo group buy sarebbe andato per le lunghe, ma comunque ne varrà la pena visto il risparmio non indifferente.
gigi posso aggiungere un fucile? io all'inizio mi ero inserito per un l96 well ma poi ho visto che nei preventivi non figurava e così ho un pò mollato il topic.
se è possibile vorrei mettere un dboys bi-3581m casv full metal black
gigi..io consiglierei, sempre se possibile, di richiedere il preventivo anche a questo negozio www.cnbsoftaircompany.it
ho dato un'occhiata al loro catalogo(non è in rete te lo devi far mandare via posta elettronica) e mi sembra abbia dei prezzi fantastici!!!!!!!
truzzoweb, ti andrebbe ti contattarli tu stesso??
gigi, il venditore della lista che ti avevo mandato si è rifiutato di fare il preventivo per motivi che ora non sto a dire. cmq stavo pensando: non è che armysport non riaprirà per un pò dato che se ne è andato in vacanza?