Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52

Discussione: Recensione M4 Marui MWS GBB

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Potrebbe essere pero' con il freddo comunque il gas si gela lo stesso ..... poi la cosa che mi conferma che male non puo' fargli ( spero ) e il fatto che la laylax produce un kit di valvole cosi : https://www.fire-support.co.uk/produ...valve-set-of-3 e sopratutto questa mod almeno sulle pistole non e' mai stata controproducente per me.... quindi se ne aumenta la durata preferisco quella piuttosto che possibile congelamento, tanto le gbb le uso sempre ocn temperature medio/alte

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Quel tubicino riduce il raffreddamento dei mag perche limita l'espansione rapida del gas.. Io voglio fare un po di test prima e dopo con il caricatore freddo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito Recensione M4 Marui MWS GBB

Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere pero' con il freddo comunque il gas si gela lo stesso ..... poi la cosa che mi conferma che male non puo' fargli ( spero ) e il fatto che la laylax produce un kit di valvole cosi : https://www.fire-support.co.uk/produ...valve-set-of-3 e sopratutto questa mod almeno sulle pistole non e' mai stata controproducente per me.... quindi se ne aumenta la durata preferisco quella piuttosto che possibile congelamento, tanto le gbb le uso sempre ocn temperature medio/alte
    Stiamo parlando comunque di piccole percezioni anche perche fai più caricatori è normali che sfreddi, ma quella cannette è studiata più per il gas marui che non abbiamo in italia che altro.. Di conseguenze non ne hai nulla tranquillo, anche io le tolgo appena mi arriva la key giusta che quella ghk bon va bene

Recluta L'avatar di luca83pt
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

Ragazzi per quanto riguarda la precisione a che livelli siamo? Con un mp7 di un amico sono rimasto sbalordito dalla enorme precisione. Premetto che sono novello dei gbb. Grazie

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luca83pt Visualizza il messaggio
    Ragazzi per quanto riguarda la precisione a che livelli siamo? Con un mp7 di un amico sono rimasto sbalordito dalla enorme precisione. Premetto che sono novello dei gbb. Grazie
    Avendo avuto l'mp7 marui ti posso dire che non delude anche meglio.. Classico tiro che vi insegna mamma marui

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito maruim4

Avendo avuto l'mp7 marui ti posso dire che non delude anche meglio.. Classico tiro che vi insegna mamma marui

bhe spike tu che hai il ghk m4 come me e abbiamo aperto e messo a confronto le meccaniche e sopratutto i MATERIALI !!! è' come paragonare una Porsche e una Tata nano !!! ovvio parere personale MA anche oggettivo.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianfranco bagnoli Visualizza il messaggio
    bhe spike tu che hai il ghk m4 come me e abbiamo aperto e messo a confronto le meccaniche e sopratutto i MATERIALI !!! è' come paragonare una Porsche e una Tata nano !!! ovvio parere personale MA anche oggettivo.
    Questo al ghk lo lascia km dietro

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito ghk vs marui

Questo al ghk lo lascia km dietro

ciao bhe dipende da che punto di vista, materiali specie meccanismi interni acciaio per ghk marui no ,realismo meccanica interna non ne parliamo !! probabile che per i game a1 jule sia l'ideale ma a livello di realismo e robustezza per chi usa l'over Jule si siamo km di distanza !

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads291663-Recensione-M4-Marui-MWS-GBB

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.