azz... mi spiace... ci giuravo che il problema dipendeva da quello... ma è rimasto tale e quale?
a questo punto ti proporrei di contattare gente tipo Di Rito, che di queste cose ne sanno a pacchi...
azz... mi spiace... ci giuravo che il problema dipendeva da quello... ma è rimasto tale e quale?
a questo punto ti proporrei di contattare gente tipo Di Rito, che di queste cose ne sanno a pacchi...
Aggiorno per tutti in futuro. Ho risolto...alla fine dopo aver tolto ogni perdita d'aria ho risolto incredibilmente utilizzando batterie da 9,9V o 11,1V.
Il mio caricatore elettrico, infatti, se alimentato da una 7,4V è troppo lento rispetto il rof del fucile. Ciò accade poichè all'interno del caricatore vi è una riduzione di giri meccanica e non elettronica e quindi con un tasso di riduzione costante che risulta essere troppo elevato per un voltaggio sotto i 9V.
nei test dalle 9,6V in su non da più problemi; il fucile e il caricatore lavorano a ratei "compatibili" e tt i pallini escono belli tesi e tutti a 92ms fissi!
Spero possa aiutare qualcuno in futuro.
PS: dato che una mitragliatrice leggera con il rateo da 11,1v, per me, è poco utile e molto soggetta a rotture dato le lunghe raffiche, ho deciso di creare un ponte elettronico che diminuisce il voltaggio al gearbox lasciando inalterato quello del caricatore cosi che avrò una raffica lenta ma che il fucile pesca! Finito il lavoro posterò le foto della modifica!
grande! ma pensa te... io non l'avrei mai detto!! O.o...
ragazzi vorrei montare un ubr sullo stoner qualcuno mi illumina????
Salve a tutti i possessori di questo gioiellino.Stò tentando di smontare il tubo calcio originale dalla piastra che lo fissa al body,per montarci un calcio diverso.
Chiedo gentilmente a coloro che sono riusciti nell'impresa,di darmi qualche dritta.Vorrei cercare di non rovinare il tubo originale (l'ho smontato completamente);sò per certo dopo aver letto tutti i post sull'lmg di dover scaldare le 2 parti combacianti (piastra e tubo) e provare a svitare tenendo fissa una delle 2 parti.
Ma il tubo ovviamente è stato massacrato di colla,come è stato avvitato alla piastra in senso orario o antiorario?
In caso di insuccesso devo ricorrere al tornio? Idee alternative?(non ditemi lascia perdere..)
Ringrazio anticipatamente![]()
Ultima modifica di Astore; 25/08/2014 a 00:43
riapro il discorso per sapere se qualcuno ha trovato un modo definitivo per far funzionare i caricatori decentemente...
ringrazio anticipatamente
saluti
beppe
ciao, si la soluzione è molto semplice.. se apri il caricatore vedi che è predisposto per montare il classico meccanismo a molla dei caricatori normali m4 , in modo che abbia un precarico come nella minimi per interci.. basta montare la rotellona con la molla e la piccola riduzione che trovi in un qualsiasi caricatore m4.. è piu facile a farsi che da spiegare!
così non vi manc aun colpo manco con le vecchie 8,4![]()
ok quindi diciamo che si disattiva l'elettrico per renderlo un normale caricatore maggiorato giusto ?
No, rimane elettrico.. Aggiungi i pezzi per renderlo come quello della minimi.. Questo di serie non ha precario gira 1 a 1 , se gli aggiungi la rondellona con molla di un caricatore normale girando il motore precaria la molla come se tu sgrillettassi un caricatore a mano e quindi te lo precaria.. Infatti se sfili un caricatore da uno stoner non cadono che pochi pallini , se lo fai a una minimi ti butta fuori 30 pallini perché ha la molla che li spinge su..