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Discussione: m4 king arms contatti bruciati

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  1. #1
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    Scusa ma io prima stavo parlando solo di gruppo aria, è quello che va ad influire su precisione e costanza e per mia preferenza vale la pena spendere.. Corsa corta, energia prossima al joule ecc sono un'altra parte del lavoro
    Comunque non do affatto per scontato che tutti siano disposti a spendere, ma penso che se si vuole ottenere un risultato "visibile" per quel che riguarda rosata e costanza bisogna spendere almeno 30€ per testa pistone e cilindro, altrimenti non ne vale la pena e come hai detto tu è meglio bloccare le perdite con del teflon

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  2. #2
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    Quote Originariamente inviata da Lucamoro Visualizza il messaggio
    Scusa ma io prima stavo parlando solo di gruppo aria, è quello che va ad influire su precisione e costanza e per mia preferenza vale la pena spendere.. Corsa corta, energia prossima al joule ecc sono un'altra parte del lavoro
    Comunque non do affatto per scontato che tutti siano disposti a spendere, ma penso che se si vuole ottenere un risultato "visibile" per quel che riguarda rosata e costanza bisogna spendere almeno 30€ per testa pistone e cilindro, altrimenti non ne vale la pena e come hai detto tu è meglio bloccare le perdite con del teflon

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    scusami ho travisato .. ma non sono 30,00 € ... Se cambi testa cilindro e testa pistone credo sia il caso dopo 4 anni di pensare ad un altro pistone, e probabilmente un nuovo spingipallino , un cilindro ad hoc, ed una molla nuova... le cose o le si fanno bene o meglio ottimizzare quanto si ha .

    Ps: la rosata hai ragione, ma la costanza ce l'hai ugualmente con un gruppo aria a tenuta stagna "teflonato" ..

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    Secondo me ragazzi dobbiamo aspettare che dice giocondo,quello che vuole e ben preciso,altrimenti si dilaga in un bel romanzo
    Hai ragione, era per spiegare e far riflettere sul da farsi , siamo solo alla seconda pagina ben lungi dai tuoi post con infradito in omaggio

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