Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: m4 king arms contatti bruciati

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusa ma io prima stavo parlando solo di gruppo aria, è quello che va ad influire su precisione e costanza e per mia preferenza vale la pena spendere.. Corsa corta, energia prossima al joule ecc sono un'altra parte del lavoro
    Comunque non do affatto per scontato che tutti siano disposti a spendere, ma penso che se si vuole ottenere un risultato "visibile" per quel che riguarda rosata e costanza bisogna spendere almeno 30€ per testa pistone e cilindro, altrimenti non ne vale la pena e come hai detto tu è meglio bloccare le perdite con del teflon

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lucamoro Visualizza il messaggio
    Scusa ma io prima stavo parlando solo di gruppo aria, è quello che va ad influire su precisione e costanza e per mia preferenza vale la pena spendere.. Corsa corta, energia prossima al joule ecc sono un'altra parte del lavoro
    Comunque non do affatto per scontato che tutti siano disposti a spendere, ma penso che se si vuole ottenere un risultato "visibile" per quel che riguarda rosata e costanza bisogna spendere almeno 30€ per testa pistone e cilindro, altrimenti non ne vale la pena e come hai detto tu è meglio bloccare le perdite con del teflon

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
    scusami ho travisato .. ma non sono 30,00 € ... Se cambi testa cilindro e testa pistone credo sia il caso dopo 4 anni di pensare ad un altro pistone, e probabilmente un nuovo spingipallino , un cilindro ad hoc, ed una molla nuova... le cose o le si fanno bene o meglio ottimizzare quanto si ha .

Ps: la rosata hai ragione, ma la costanza ce l'hai ugualmente con un gruppo aria a tenuta stagna "teflonato" ..

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    Secondo me ragazzi dobbiamo aspettare che dice giocondo,quello che vuole e ben preciso,altrimenti si dilaga in un bel romanzo
    Hai ragione, era per spiegare e far riflettere sul da farsi , siamo solo alla seconda pagina ben lungi dai tuoi post con infradito in omaggio

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.