Quote Originariamente inviata da Arkantos1k Visualizza il messaggio
Scusa della risposta in ritardo.
Si sono consapevole del fatto che il G36 non sia il fucile più facile da smontare ma essendo il mio fucile preferito, ne vale la pena provare. Magari le prime volte cercherò di smontarlo con qualcuno di maggior esperienza.. vedremo!
Per quanto riguarda il motorino, come dicevo, non intendo cambiarlo subito, però se convenisse farlo preferirei farlo da subito in modo da prendere due piccioni con una fava!
Volevo chiedere: che tipo di grassi devo usare poi? ho sentito dire che bisogna usare del grasso al silicone per l'hop-up, è così?
per il motorino invece un CA high speed va bene? ma poi mi conviene cambiare anche boccole?
Grazie anticipatamente

arka
Boccole se hai ancora quelle in teflon ti consiglio di cambiarle , prendi quelle in acciaio piene o anche boccolettate purche non salga troppo il rof, per l'hop up il grasso ti serve solo per fare entrare meglio la canna all'interno del suo alloggiamento (all'interno del gruppo) , logicamente non va messo internamente , quindi a contatto con i pallini !! Quello al silicone va bene , mentre per gli Ingranaggi meglio quello al litio. Invece del motorino prendi una lipo 11.1 previa sostituzione del pistone con uno dotato di cremagliera metallica , prenderesti quei 4/5 pallini in piu , spendi meno e vedrai rimarrai soddisfatto. Prendere un hs ed alimentarlo con una 8,4 non servirebbe a granché....