L'idea di cambiare il motorino è una cosa non urgente, in quanto sarebbe solo uno "sfizio".
Per quanto riguarda gruppo hop-up e gommino era già una mia idea, solo che, come premesso, sono praticamente un neofita in materia. Il mio fucile fu aperto da un amico in passato ma sinceramente adesso mi piacerebbe far pratica e proseguire con lo smontaggio e montaggio self-made, anche perchè mi piace la materia.
Avrei una richiesta abbastanza scocciante, a mio avviso. Potresti farmi una lista con tutto ciò che sarebbe doveroso e buono come rapporto qualità prezzo? non so sinceramente cosa acquistare e di che marca. In questo modo comincio ad effettuare la spesa e proseguo con l'upgrade.

Ho un altra domanda: vorrei rimuovere l'ottica ingrata o posizionare un red-dot sopra al maniglione dell'ottica, un pò come il fucile in dotazione ai tedeschi. Come potrei fare?

ps= mi servirebbe anche una guida per lo smontaggio integrale del fucile ma ho visto che la guida stickata non è più disponibile (quella dei katana). Come potrei fare? su youtube ci sono video poco pratici

arka

------ Post aggiornato ------

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   maxresdefault.jpg 
Visite: 11 
Dimensione:   74.4 KB 
ID: 291371
questo per intenderci