Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: [PROBLEMA] Cuffie Z tactical - PTT Element Peltor - Radio G9 Midland

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Wolflings sez Trinacria

Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, scusate se riapro la discussione dopo tutto questo tempo ma sono praticamente disperato..
    Anche io posseggo una midland G9 con cuffie sordin della Ztactical e ultimamente ho comprato il ptt peltor per midland (credo sia element).. Praticamente dal primo utilizzo di tutto l'equipaggiamento ho riscontrato problemi.. Il ptt non trasmetteva alle cuffie e non apriva neanche la comunicazione premendo il pulsante... Dopo vari assestamenti del jack grande alla fine la comunicazione arrivava in cuffia.. Ma di aprirla non era verso... Ho cominciato a spulciare la qui presente discussione per cercare di risolvere il problema, ma nulla.. Ho pure installato la resistenza da 2.2 e ancora nulla.. Aiutatemi vi prego
    Grazie in anticipo

Spina

L'avatar di Strale
    Club
    PIEDMONTS RAIDERS A.S.D.

Predefinito ptt

Quote Originariamente inviata da Viper94 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, scusate se riapro la discussione dopo tutto questo tempo ma sono praticamente disperato..
    Anche io posseggo una midland G9 con cuffie sordin della Ztactical e ultimamente ho comprato il ptt peltor per midland (credo sia element).. Praticamente dal primo utilizzo di tutto l'equipaggiamento ho riscontrato problemi.. Il ptt non trasmetteva alle cuffie e non apriva neanche la comunicazione premendo il pulsante... Dopo vari assestamenti del jack grande alla fine la comunicazione arrivava in cuffia.. Ma di aprirla non era verso... Ho cominciato a spulciare la qui presente discussione per cercare di risolvere il problema, ma nulla.. Ho pure installato la resistenza da 2.2 e ancora nulla.. Aiutatemi vi prego
    Grazie in anticipo
    giarda che al 99% si tratta del solito problema di cablatura.....
    Devi aprire la PTT e con un tester tracciare i fili sino ai Jack seguendo
    lo schema di cablatura della Midland
    probabilmente la Ptt è cablata sul Kenwood
    ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

cuffie

z-tactical

cuffie-midland-

https:www.softairmania.itthreads274544-PROBLEMA-Cuffie-Z-tactical-PTT-Element-Peltor-Radio-G9-Midland

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.