dodo io su tutti i ptt cinesi ho dovuto montare una resistenza da 2,2k in serie al cavo che fa l'apertura del canale...altrimenti qualche compagno di club attivava il vox (sulle G7 della midland) e in questo modo funzionavano....
dodo io su tutti i ptt cinesi ho dovuto montare una resistenza da 2,2k in serie al cavo che fa l'apertura del canale...altrimenti qualche compagno di club attivava il vox (sulle G7 della midland) e in questo modo funzionavano....
nel mio caso proprio non trasmette... ma è possibile che un ptt funzioni su una radio e non su di un altra?
Se allontano TANTO (praticamente lo stacco) il jack delle cuffie dal ptt, entra in TX fisso... vuol dire qualcosa?
Ma fai questa prova..inserendolo tutto quando schiacci il PTT sulla radio vedi apparire l'icona con il TX???
si! che vuol dire???
In attesa della conferma e-mail
Ciao dodo,
io ho lo stesso tuo ptt e mi fa lo stesso problema solo se metto il jack inserito fino in fondo nella radio (Midland G7XT) ...ho risolto facendo un piccolissimo spessore (tipo 1mm scarso) sulla base del jack.
Non so se hai già provato ma dovresti provare a fare così e poi premere il ptt, se la radio va in trasmissione (compare Tx su display), allora è problema del sistema cuffie/microfono che magari sono incompatibili con quel ptt, caso contrario sarebbe da rivedere il cablaggio interno del ptt
Mi auguro di esserti stato d'aiuto
uhm... ni... ora, come suggerito da Alpha Male, che ringrazio, ho messo la radio in VOX e così funziona... solo che quando premo il ptt non rimane sempre in trasmissione ma solo per qualche secondo... Ho anche provato a tirarlo un pò indietro ma non cambia, anzi se lo estraggo non trasmette più...
@ Strale: ok grazie! ti mando pm!
Ciao, stefano mi ha portato il tutto. Vedo di darci una occhiata nel week end. Ciao
perfetto! grazie 10.000!!!!![]()