Proprio su questa g.box ho esperimentato il mio dsg...18.1..restando meravigliato della robuatezza 'in testata"...stamane riapro il g.box e all interno tutto ok...tranne che il povero cut off he con l alta velocita' si e' smangiato subito causando la perdita del singolo...va be amen...rimonto il tutto e mentre inserisco la molla mi accorgo solo ora dell enorme crepa dove ce il taglio/buco per inserire la molla una volta chiusa...

porca miseria...invece di cedere in testa e' crepata nel retro giudamolla...azz..purtroppo ho fatto delle foto ma con il flash illumina la zama e non si vede una dorca e n.2 se posto foto con il cel chissa' dove mi mette la foto..

altra cosa ho notato che sui gusci della g&p entra a meraviglia l g.box..mentre su guschi g&g nom si trovanoi i fori dei due pin...assurdo...parlo di full metal entrambi...ma tanto vale rimontarla ...essendo crepata...eppure ho una molla 145 ms...mah...cmq il suo lavoro lo ha svolto egregiamente per il prezzo pagato e quindi posso dire ...gran g.box...

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da shadow13 Visualizza il messaggio
ho provato ma non funziona.... va solo in raffica anche giocando a mano col selettore, che poi, è proprio da lì che è partito il problema mentre stavo facendo una sostituzione di alcuni pezzi e facendo come dici tu, è successo il patatrack... il brutto è che non so neanche dove poter trovare i pezzi di ricambio del gear come selector plate e pezzi vari.... le ho provate tutte... smontaggio completo, rimontaggio, spessoraggio, grilletto, cut off, molla del selector plate...
mi scuso per le risposte tardive...
Io do la colpa al cut off smangiato ma se faccio girare a mano la terna a g box aperta il cut off lavora perfettamente...e solo ora leggendo il tuo post...mentre sostituivo i pezzi all interno ha iniziato a fare cosi anche a me...se mettevo solo la grip andava il singolo...come inserivo nei gusci ..non andava pij sto maledetto singolo...ho fatto mille prove ed ero arrivato a pensare del cut off rovinato ma a sto punto visto l enorme crepa non mi preoccupo piu...peccato che quel ut off (se quello era il problema) non si trova in italia e su alcuni siti esteri si...ma come alnsolito ..non in stock..quindi non so nemmeno io se ne vale la pena prsndere g.box se poi non si hanno a disposizione i ricambi...non si sa mai...ma che non capisco perche in certi receiver entra e in certi no...boooo..