Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Ak 47 beta spetsnaz

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Ak 47 beta spetsnaz

Ciao, ho acquistato ieri a San Marino un ak47 beta spetsnaz al prezzo di €89 e volevo sapere se mi è convenuto con le seguenti caratteristiche:potenza di tiro 0,99 Joule , Gear Box in metallo, ingranaggi in metallo e meccanica completamente customizzabile. Calcio fisso in abs con rivestimento antiscivolo. Funzionamento automatico e semiautomatico (colpo singolo/raffica). Sistema hop-up regolabile.

Peso: 2500 gr.
    Lunghezza: 72 cm.

IN DOTAZIONE:

Caricatore da 250 colpi
    Batteria ( 8,4v 1500 mAh )
    Caricabatteria
    Cinghia regolabile
    Pochi pallini
    Libretto di istruzioni

FOTO:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20151223_175835.jpg 
Visite: 14 
Dimensione:   58.9 KB 
ID: 289566Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20151223_155740.jpg 
Visite: 11 
Dimensione:   54.9 KB 
ID: 289567

Soldataccio

L'avatar di Raffostar
    Club
    ASD DAHU S.A.T. BIELLA

Predefinito

dipende quali sono i criteri per valutare se ti è convenuto o meno.

Comunque l'ho preso anch'io ma la versione con calcio folding, per sfizio in quanto uso regolarmente altre asg più performanti ma soprattutto perchè come asg di riserva nei tornei occupa poco spazio nello zaino, e resta sempre un ak anche se non realistico.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raffostar Visualizza il messaggio
    dipende quali sono i criteri per valutare se ti è convenuto o meno.

Comunque l'ho preso anch'io ma la versione con calcio folding, per sfizio in quanto uso regolarmente altre asg più performanti ma soprattutto perchè come asg di riserva nei tornei occupa poco spazio nello zaino, e resta sempre un ak anche se non realistico.
    Invece questo è il mio primo fucile.. Tanto per non spendere un patrimonio

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Soldataccio

L'avatar di Raffostar
    Club
    ASD DAHU S.A.T. BIELLA

Predefinito

Usalo e giocaci, se ti soddisfa allora hai ottenuto un buon risultato. Sennò, col tempo puoi valutare di modificarlo o rivenderlo e passare ad altro. Per iniziare va più che bene, come tutte le asg conta soprattutto che sia nel joule, peschi correttamente e abbia una gittata sufficiente

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

In negozio abbiamo fatto la prova ed andava dagli 0.82 agli 0.90

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rickyr072 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho acquistato ieri a San Marino un ak47 beta spetsnaz al prezzo di €89 e volevo sapere se mi è convenuto con le seguenti caratteristicheotenza di tiro 0,99 Joule , Gear Box in metallo, ingranaggi in metallo e meccanica completamente customizzabile. Calcio fisso in abs con rivestimento antiscivolo. Funzionamento automatico e semiautomatico (colpo singolo/raffica). Sistema hop-up regolabile.

Peso: 2500 gr.
    Lunghezza: 72 cm.

IN DOTAZIONE:

Caricatore da 250 colpi
    Batteria ( 8,4v 1500 mAh )
    Caricabatteria
    Cinghia regolabile
    Pochi pallini
    Libretto di istruzioni

FOTO:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20151223_175835.jpg 
Visite: 14 
Dimensione:   58.9 KB 
ID: 289566Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20151223_155740.jpg 
Visite: 11 
Dimensione:   54.9 KB 
ID: 289567

..scusa ma che domanda è , mi è convenuto ?? Il prezzo è quello .... come hai misurato la potenza ?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Al Target Softair di San Marino, ho voluto chiedere con Cortesia (non come te a quanto pare, siccome io volevo un parere) al negoziante e gentilmente ha fatto la prova settando il peso del pallino e misurandolo in m/s FPS o Joul, usando uno strumento in cui si doveva sparare da distanza ravvicinata in un "tunnel".
    Tranquillo non parlo a vanvera

Ultima modifica di rickyr072; 24/12/2015 a 22:09

Club
    ACPP

Predefinito

Al Target Softair di San Marino, ho voluto chiedere con Cortesia (non come te a quanto pare, siccome io volevo un parere) al negoziante e gentilmente ha fatto la prova settando il peso del pallino e misurandolo in m/s FPS o Joul, usando uno strumento in cui si doveva sparare da distanza ravvicinata in un "tunnel".
    Tranquillo non parlo a vanvera

Scusami hai elencato le caratteristiche di quel fucile riportando tra l'altro la potenza di 0,99 , salvo poi correggere con la potenza 0,82/0,90 che tea l'altro denota qualche problemino al gruppo aria visto l'intervallo di potenza , comunque robadisco quello è il prezzo ,un low cost probabilmente golden bow, non è una questione di convenienza quello è, detto ciò parla pure quanto vuoi...
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 24/12/2015 a 22:25

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Se non l'avessi capito quelle caratteristiche le ho prese dal sito.. Scusami non tutti sono esperti come te che sono nati imparati come te a quanto pare, e si, parlo come e quanto mi pare. Se devi stare qua a criticare esci dal 3D va

Club
    ACPP

Predefinito

Se non l'avessi capito quelle caratteristiche le ho prese dal sito.. Scusami non tutti sono esperti come te che sono nati imparati come te a quanto pare, e si, parlo come e quanto mi pare. Se devi stare qua a criticare esci dal 3D va

Ho capito da dove hai preso le caratteristiche, e ribadisco che hai comprato un low cost al suo prezzo, seriamente non capisco a che pro chiedevi se ti fosse con enuto ... Detto cio stante che siamo in un area pubblica e in quanto tale ti espone a critiche, credo sia una mia scelta restare o meno e dire quello che penso senza offendere nessuno.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.