Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 55

Discussione: Si comincia...

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

In (quasi) OT
    Si sono scritti volumi sulle protezioni visive occhiali a lente o a rete? Appannamento e 100 modi per toglierlo
    Solo l'esperienza diretta, il vs. grado di sudorazione e il portafoglio avranno l'ultima ma non definitiva parola
    Non ho mai speso follie per gli anfibi, ho i piedini delicati ma non ho mai avuto problemi di convivenza con pesci e c all'interno dello scarpone
    Ho pure scordato gli anfibi e arrivato in campo con scarpette da acqua (quelle tutte traforate, comodissime) piuttosto che non giocare gli ho dato una bella nastrata e via così, anche se devo dire che i ricci delle castagne non sono poi cosi piacevoli

Non metto in dubbio le qualità di Crispi & C ma se ne può fare anche a meno
    Ultima modifica di zerosoft; 26/11/2015 a 19:08

Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS

Predefinito Si comincia...

Una pedula da trekking va benissimo, anche da decathlon (o simili) prodotti da 60-80 euro.
    Meglio con membrana goretex o simile e con suola buona.
    ti posso assicurare che non ci credevo neanche io, Che suto come un ippopotamo non avevo mai usato occhiali all'ente è per quel motivo. Dopo aver provato con gli occhiali non posso più farne a meno. Non sono un loro agente commerciale o un rivenditore, semplicemente un utilizzatore molto contento

MIREK

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    In (quasi) OT
    Si sono scritti volumi sulle protezioni visive occhiali a lente o a rete? Appannamento e 100 modi per toglierlo
    Solo l'esperienza diretta, il vs. grado di sudorazione e il portafoglio avranno l'ultima ma non definitiva parola
    Non ho mai speso follie per gli anfibi, ho i piedini delicati ma non ho mai avuto problemi di convivenza con pesci e c all'interno dello scarpone
    Ho pure scordato gli anfibi e arrivato in campo con scarpette da acqua (quelle tutte traforate, comodissime) piuttosto che non giocare gli ho dato una bella nastrata e via così, anche se devo dire che i ricci delle castagne non sono poi cosi piacevoli

Non metto in dubbio le qualità di Crispi & C ma se ne può fare anche a meno
    Concordo , degli scarponi da lavoro ed un paio d'occhiali antischeggia presi in ferramenta per cominciare vanno benissimo e rimani a cifre abbordabilissime, se invece vuoi sentirti uno Spetsnaz (..e se lo dico io..) o un Marines, e ti piace guardarti allo specchio prima (tutto operativo) e dopo la giocata (lercio) per sentirti figo .. son dolori, ci vogliono tanti dindi !!

Guy
    Guy non  è collegato
    Spina

Club
    Bad Company Adria

Predefinito

messaggio modificato
    Ultima modifica di Guy; 13/02/2017 a 16:38

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Come dice guy, meglio spendere qualche euro in più adesso, che andare a sbattere a destra e sinistra per rimediare ad un qualcosa di evitabile all'origine.
    Oggi mi vedrò con un ex giocatore di softair, mi farà sapere il prezzo della sua roba, dopodichè scriverò qui per consigli. Cosa controllereste voi in un asg in caso di acquisto usato?

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da XlxPhoenixlX Visualizza il messaggio
    Cosa controllereste voi in un asg in caso di acquisto usato?
    Bella domanda, ti conviene andare con qualcuno che se ne intende, io personalmente ho acquistato 6-7 asg usate e non ho mai guardato nulla, nemmeno le provavo, le aprivo, revisionavo, cambiavo quel che era da cambiare e le usavo (ma non penso sia possibile per te al momento), mai acquisterei un qualcosa di "meccanico" e poi lo userei senza averlo revisionato, perchè non si sa mai come una cosa è stata trattata, un mio amico ha preso un marui che a detta del proprietario era stato usato 2-3 volte ocme asg di backup, quindi in teoria la meccanica doveva essere nuova (esteticamente era a posto), una volta smontato aveva il settoriale con l'ultimo dente completamente mangiato, e marui in quelle condizioni li ho visti solo dopo anni di uso intensivo (comunque poco male, 6 euro ed è tornato come nuovo).

Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    Bella domanda, ti conviene andare con qualcuno che se ne intende, io personalmente ho acquistato 6-7 asg usate e non ho mai guardato nulla, nemmeno le provavo, le aprivo, revisionavo, cambiavo quel che era da cambiare e le usavo (ma non penso sia possibile per te al momento), mai acquisterei un qualcosa di "meccanico" e poi lo userei senza averlo revisionato, perchè non si sa mai come una cosa è stata trattata, un mio amico ha preso un marui che a detta del proprietario era stato usato 2-3 volte ocme asg di backup, quindi in teoria la meccanica doveva essere nuova (esteticamente era a posto), una volta smontato aveva il settoriale con l'ultimo dente completamente mangiato, e marui in quelle condizioni li ho visti solo dopo anni di uso intensivo (comunque poco male, 6 euro ed è tornato come nuovo).
    concordo pienamente , le asg esternamente le si puo sistemare con una certa facilità, ed anche se spesso l'esterno è lo specchio dell'interno non è regola fissa ... anche io non provo se non in maniera grossolana, poi li customizzo a mio piacere , sostituendo i ricambi del caso , ma come detto prima dal momento che non hai esperienza in tal senso prendi uno CA sport lie o u g&g "base" sono buoni fucili e per un bel po vai tranquillo . Altamente sconsiglio l'usato "blasonato" spendi tanto e spesso la resa è quella di una low cost se il fucile non ha avuto una manutenzione regolare ..

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Per discorso anfibi, io ho i piedi abb delicati ma nn avevo voglia d spendere uba cifra quindi ho iniziato con degli scarponcini in pelle che avevo a casa, debitamente ingrassati, molto spesso scarpe da running del decathlon, anche in boschi con ricci (e nn era bello, ma mi cspitava spesso d dimenticare gli scarponcini), poi ho trovato in super offerta uno che vendeva usati 2 volte anfibi para con goretex a 20 euro.....appena arrivati erano praticamente nuovi, suola nuova, lacci idem, dubitavo che li avesse indossati, sembravano come appena presi in negozio, ho messo un sottopiede del decathlon e sono come dei guanti

Inviato dal mio SM-G900F

Club
    ACPP

Predefinito

personalmente sconsiglerei fortemente gli anfibi "parà" con suola originale in "plastico/gomma" se giocate come noi in ambienti rocciosi con l'umidità invernale ed i vari muschi non hanno nessuna presa, diventando delle vere e proprie saponette !!

Guy
    Guy non  è collegato
    Spina

Club
    Bad Company Adria

Predefinito

messaggio modificato
    Ultima modifica di Guy; 13/02/2017 a 16:39

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.