Pagina 34 di 47 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 464

Discussione: Group Buy 2 - Ordini Chiusi

Spina L'avatar di KmaT
    Club
    SFZodiac

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fralince Visualizza il messaggio
    ci mancherebbe altro che mi offendo... vado subito a leggere la prima pagina. più o meno si sa a quanto equivarrà lo sconto?
    @fralince
    dipende da venditore a venditore, si è parlato di 20-25% ma è un valore puramente indicativo dato che anche i prezzi fluttuano da negozio a negozio.

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    ok,aspetto risposta fa parte di gigibello...
    cmq anche senza sconto lo prenderei volentieri...se mi dite quanto mi costerà circa....
    grazie in anticipo,
    buon anno a tutti.
    @molotov
    il prezzo varia a secondo del negozio, se leggi nei vecchi post di questo topic (lo so, son tanti, armati di pazienza) dovresti riuscire a trovare i nomi dei venditori a cui è stata inoltrata la lista. visitando il loro sito potresti farti un idea del prezzo in linea di massima (tieni presente che il preventivo resterà comunque anonimo).

spero di essere stato utile
    saluti
    kmat

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

cmq a me serviva il prezzo compreso dogana e roba del genere....il prezzo del ras è di circa 19 euro....ma con la dogata e le tasse quanto mi costerà?

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

mhm se leggi qualche post precedente è scritto chiaramente che i pezzi non saranno comprati all'estero , bensì da un rivenditore italiano.
    stessa cosa scritta già nei post precedenti, non è possibile prendere pezzi vari ma solo asg.

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ok...scusate il disturbo...buon anno!

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

gigi, visto che mi sono accorto(perdonate la mia ignoranza ma non lo sapevo)che a parte la parà esistono altri 2 tipi di minimi ho voluto solo precisare quale volevo per non incorrere in fraintendimenti
    mi eero già accorto che avevi aggiornato la lista anzi colgo l'occasione per ringraziarti della pazienza e della cura con cui ti occupi di questo gruppo!!!!!
    non mollare proprio ora e continua a martellare per i prventivi!!!!!!

Spina
    Club
    xxxxxxxxx

Predefinito

asentite volevo informarmi su come funzionava... chi mi puo spiegare
    ? i prezzi dove li vedo? io sarei interesato a un jing gong br 10

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Henryk
    Club
    ..to be deployed

Predefinito

@homeruccio91: per i prezzi c'è un primo preventivo a pagina 20, gli altri devono ancora arrivare. praticamente viene fatto un ordine ad un venditore in italia (quello che ci presenterà il preventivo più vantaggioso), poi ogni persona dovrà contattare direttamente il venditore per richiedere l'asg prenotata, pagarla, e farsela spedire...

da quanto ho capito funziona così...è possibile che il venditore richieda metà pagamento alla prenotazione, e metà alla consegna

gigi o kmat, se sbaglio correggetemi pure

Spina L'avatar di KmaT
    Club
    SFZodiac

Predefinito

Quote Originariamente inviata da henryk Visualizza il messaggio
    @homeruccio91: per i prezzi c'è un primo preventivo a pagina 20, gli altri devono ancora arrivare. praticamente viene fatto un ordine ad un venditore in italia (quello che ci presenterà il preventivo più vantaggioso), poi ogni persona dovrà contattare direttamente il venditore per richiedere l'asg prenotata, pagarla, e farsela spedire...

da quanto ho capito funziona così...è possibile che il venditore richieda metà pagamento alla prenotazione, e metà alla consegna

gigi o kmat, se sbaglio correggetemi pure
    @henryk
    la tua spiegazione mi sembra perfetta
    aggiungo solo che, per i nuovi arrivati, leggere i post addietro può dare maggiori informazioni.

l'ultima parola è comunque sempre del richiestissimo gigibello a cui, credo sinceramente, dovremo fare un monumento alla pazienza: da solo ha fatto/sta facendo il lavoro di 10.
    saluti a tutti
    kmat

Spina
    Club
    xxxxxxxxx

Predefinito

ammazza il bar 10 costicchia un po troppo.. l'ho visto a 50

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

ragazzi prima di fare domande scontante invito a leggere le paggine di questo topik...lo sò che sono tante, ma c'è scrittu quasi tutto quello ke potreste voler sapere!!
    ci vuole un super monumento per giggi!!! sta facendo un lavoro da encomio!! grande...

Pagina 34 di 47 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.