Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 61

Discussione: Problema solo a colpo singolo

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Non so se te l'hanno già detto, hai controllato che l'asta spingipallino abbia la parte terminale piegata a 90° e che non sia deformata?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Da che parte hai tolto i denti al settoriale ? Quanti ne hai tolti ? Un problema similare l'ho riscontrato preparando un paio di dual sector, andava in asincronia l'asta spingipallino ed ho risolto accorciando di pochi mm la pinna ... Ma il dual sector ha molti meno denti di un corsa corta, ma chissa' ....
    -5 denti nella parte finale del settoriale. In raffica non ho avuto nessun problema...raffica perfetta....questo week-end smonterò tutto e credo che la testa cilindro sia il problema come già suggerito dagli altri...Grazie

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lamber Visualizza il messaggio
    Non so se te l'hanno già detto, hai controllato che l'asta spingipallino abbia la parte terminale piegata a 90° e che non sia deformata?
    Nuova della modify . .....controllerò anche quello..

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ace26 Visualizza il messaggio
    -5 denti nella parte finale del settoriale. In raffica non ho avuto nessun problema...raffica perfetta....questo week-end smonterò tutto e credo che la testa cilindro sia il problema come già suggerito dagli altri...Grazie

-5 e con una guarder 100 sei a 0.95/0.98 ?!? Cambia crono ..... Nella migliore delle ipotesi con reggimolla e testa cuscinettata sarai a 0,8 . Detto cio credo proprio tu vada in asincronia , e in raffica i pallini non li pescherai nemmeno tanto bene, e probabilmente ti piscia il pallino a fine raffica.. Togli il delayer che con - 5 puo solo portare ad asincronie ed in caso prova ad accorciare llevemente la pinna dell'asta spingipallino (non oltre 2 mm) ..

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

In raffica non ho mai visto pallini che pisciano come mi dici tu....ma proverò ad eliminarlo per sicurezza....non per polemica ma con molla Sp100 e tutti i denti al settoriale uscivo a 1;26-1,28 se non ricordo male. Comunque cronografo con xcortech 3200

Club
    ACPP

Predefinito

In raffica non ho mai visto pallini che pisciano come mi dici tu....ma proverò ad eliminarlo per sicurezza....non per polemica ma con molla Sp100 e tutti i denti al settoriale uscivo a 1;26-1,28 se non ricordo male. Comunque cronografo con xcortech 3200

Monti spessori nella testa o nel reggimolla ? Che motore hai ? Infine rof ?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Motore shs high speed...niente spessori in testa ma guidamolla cuscinettato...rof mi segna 28

Club
    ACPP

Predefinito

Motore shs high speed...niente spessori in testa ma guidamolla cuscinettato...rof mi segna 28

Allora ... io controllerei il settaggio del crono, infatti se come grammatura inserisci erroneamente 0.25 invece che 0,20 con una molla 100 che quindi sviluppa 100m/s corrisponde un valore di 1,26 ... e stante che mediamente perdi 5 m/s ogni dente in meno vai orientativamente a filo joule come dici tu 0,96/0,98 quindi circa 87 m/s che con la grammatura giusta da 0,20 sono 0,75 j quindi il conto quadra .... ci sta pure che hai beccato la guarder fallata ma siccome la conosco molto bene quella molla (è quella che uso insieme alla 0,90 quando preparo i fucili per i tornei ) ti dico che è praticamente impossibile che senza spessore tu vada da 1 j ad 1,26 ... Controlla i settaggi del crono
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 08/09/2015 a 19:15

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Bho non so...ho comprato 1 pacco di pallini 0.20...ho settato il crono con 0.20 e vai di cronografate....ma è corretto purtroppo perché prima cronografavo con gli 0.23....ma appena risolvo vi posto un bel video così che possiate verificare pure voi

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Magari sarà stata fallata la molla ma pubblicherò il video...ma vi capisco

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:softairmania.itthreads287671-Problema-solo-a-colpo-singolopage4

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.