Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Palini tendono andare basso da dove miro

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

Sinceramente non ho capito molto bene, la lingua in cui scrivi è qualcosa di un po' diverso dall'italiano, tuttavia mi sembra di capire che guardando dentro alla canna e regolando l'hu vedi la goBBa del gommino. Non hai detto però se la traiettoria è rettilinea (per un tratto di almeno 20-30m) o se la parabola verso il basso inizia da subito. A che distanza stai cercando di fare la taratura?

Dominazion
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Striker80 Visualizza il messaggio
    Sinceramente non ho capito molto bene, la lingua in cui scrivi è qualcosa di un po' diverso dall'italiano, tuttavia mi sembra di capire che guardando dentro alla canna e regolando l'hu vedi la goBBa del gommino. Non hai detto però se la traiettoria è rettilinea (per un tratto di almeno 20-30m) o se la parabola verso il basso inizia da subito. A che distanza stai cercando di fare la taratura?
    allora lo tarato per 30m, a quella distanza i palini ha una rasata un po larga rispetto al raffica, ma meno male non vedo pallini che girano a destra o a sinistra se no per motivi di vento
    ho provato fare un test adesso ho messo il hp al massimo ma i pallini non si inciampano ,quindi teoricamente hp e da sostituire ?

Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Striker80 Visualizza il messaggio
    Non hai detto però se la traiettoria è rettilinea (per un tratto di almeno 20-30m) o se la parabola verso il basso inizia da subito.
    Qual è la parte di questa domanda che non ti è chiara?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.