Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: rof possibile terna 13.1

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

I TUOI M4 sono stubby allora...non m4 ma serie colt...comunque nessuno con canne lunghe mi ha mai chiesto di" far pisciare pallini come se non ci fosse un domani"alla propria asg...solo stubby o qualche cqb con 230,250mm di canna...le tue difficolta con canne corte si risolvono facilmente...io che sia da 400mm che da 120mm con -3 e una guarder da 100 son poco sotto il j..

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    I TUOI M4 sono stubby allora...non m4 ma serie colt...comunque nessuno con canne lunghe mi ha mai chiesto di" far pisciare pallini come se non ci fosse un domani"alla propria asg...solo stubby o qualche cqb con 230,250mm di canna...le tue difficolta con canne corte si risolvono facilmente...io che sia da 400mm che da 120mm con -3 e una guarder da 100 son poco sotto il j..
    Ho postato chiedendo che rof e' possibile ottenere con terna 13.1...? Logico possiamo partire dai 25bb/s e arrivare a 52 come hai detto tu...io ho dichiarato di arrivare bene a 40 bb/s,che poi se uno monto una terna 13.1 -4al settoriale ovvio che cerca "il filo di pallini o pisciata"..

Ti ripeto io con canne 250mm/300mm non ho problemi a passare i 40 ma che mi dici una canna vale l altra (parliamo di lunghezza) mi da da pensare!!!
    Io con la terna in questione non ho mai passato i 42 ...motori bomb canne 6.03 lunghezza max 15/160mm ..batterie 2200 ma 20c..non penso che si possa arrivare a rof come dici tu...50bb...il fatto di aria ok puo' essere ma credimi che di cilindri ne ho un secchio...forati a 3/4 a meta' pieni...na marea...ma RIPETO CON STUBBY NON PASSO I 40...

ahhhh ..dimmi un po'...ma con molla guarder 100 e - 3 denti a che rof arrivi a sotto sto j...

se hai qualche segreto dillo anche a noi!!!
    Ultima modifica di pajero80; 01/09/2015 a 16:18

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads287524-rof-possibile-terna-13-1

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.