Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 69

Discussione: Hk416d gbbr vfc-umarex Ver.3

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito carriera z part

Quote Originariamente inviata da pucalor Visualizza il messaggio
    Purtroppo ho dovuto scegliere il carrier zpart (che tra le tante cose ha possibilità di essere alleggerito svitando la massa posteriore) in quanto i carrier originali al momento non si trovano, e purtroppo la VFC non fa neanche il guida nozzle a parte come pezzo di ricambio, tocca prenderti tutto il carrier completo di nozzle. Comunque credo che sia andata come hai detto tu, probabilmente, nel riavvitare il guida-nozzle ho stretto un po troppo provocando la rottura successivamente. Ho notato anche che era stato utilizzato anche del frena-filetti.
    ciao pucalor sono Gianfranco e ho postato nel discorso vfc416 ho spannato pure io la vite che tiene il guida carrier sulla zamaccia appena strigi un po' specie le micro viti in acciaio il filetto parte! non so se hai letto che ho montato il carrier della z guarda per me e' è ottimo e come ho scritto essendo un pelino più lungo del vfc non faceva richiudere i due ricever ho tornito il mezzo mm in più ora va da favola

Spina L'avatar di pucalor
    Club
    Firestorm - Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianfranco bagnoli Visualizza il messaggio
    ciao pucalor sono Gianfranco e ho postato nel discorso vfc416 ho spannato pure io la vite che tiene il guida carrier sulla zamaccia appena strigi un po' specie le micro viti in acciaio il filetto parte! non so se hai letto che ho montato il carrier della z guarda per me e' è ottimo e come ho scritto essendo un pelino più lungo del vfc non faceva richiudere i due ricever ho tornito il mezzo mm in più ora va da favola
    Ciao Gianfranco, ti quoto in pieno sulla zamaccia! Ho avuto lo stesso tuo problema: nel mio caso, dopo aver svitato la vite in questione ho notato una presenza massiccia di frena-filetti, probabilmente l'intenzione della VFC è quella di dissuadere dallo smontare le sue repliche.
    Comunque ho appena finito di montare il carrier z-parts con relativo nottolino, il tutto è stato alleggerito svitando la massa battente aggiuntiva. Il carrier è entrato perfettamente e i gusci si chiudono bene. Dopo aver regolato il nozzle originale ora il tutto esce a 0,95 costanti. Domani gli farò uno stress-test portandolo in gioco: incrociamo le dita... lunedì vi aggiorno

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao strano che non toccava io per sicurezza l'avevo misurato con l'originale ed era effettivamente un mezzo mm più lungo e non c'era verso di richiudere poi effettivamente dobbiamo pensare che in fondo sono sempre giocattoli moooolto costosi e a volte per non dire spesso bisogna fare adattamenti con le "special parts " e le tolleranze spesso fanno discutere vedi utenti che della stessa cosa va tutto bene altri urlano !! comunque va da favola e il nozzle va come un guanto !letto il nozzle ra-tech ? io ci ho pure messo il bolt mag e il trigger steel vfc

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Il frena filetti non lo mettono per non smontare le repliche ma lo mettono come fissante perché avendo tante masse battenti in movimento e tante vibrazione tendono a svitarsi! Vi consigli di riprocurarvi il frena filetti leggero se non volete avveri apice volo eventi in seguito ehehe

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve skype mi potresti rispondere all'ultimo mio post della pagina nr 5 porta pazienza !e rigrazie

Club
    Firestorm - Pescara

Predefinito

Dopo aver montato il carrier z-parts senza aggiustamenti ho risolto tutti i problemi precedenti ma ora che sono riuscito a sparare 5 caricatori ho notato che l'hop up non lavora bene: tutto regolato a fine corsa il pallino esce bello dritto mantenendo un tiro teso per 20 metri e poi cade giù drasticamente riducendo il tiro utile a 30 mt. eppure le doppie gobbe ci sono...
    Voi che soluzioni avete adottato? Conviene sostituire il gommino originale?

------ Post aggiornato ------

Dimenticavo, sto usando pallini G&G bio 0,25

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pucalor Visualizza il messaggio
    Dopo aver montato il carrier z-parts senza aggiustamenti ho risolto tutti i problemi precedenti ma ora che sono riuscito a sparare 5 caricatori ho notato che l'hop up non lavora bene: tutto regolato a fine corsa il pallino esce bello dritto mantenendo un tiro teso per 20 metri e poi cade giù drasticamente riducendo il tiro utile a 30 mt. eppure le doppie gobbe ci sono...
    Voi che soluzioni avete adottato? Conviene sostituire il gommino originale?

------ Post aggiornato ------

Dimenticavo, sto usando pallini G&G bio 0,25
    È il classico problema dei gommoni vfc nel 416 hanno sempre lavorato da schifo alle nostre potenze.. Devi cambiare Inner e gommino se vuoi il top se no puoi otterrai risultati anche cambiando solo il gommino!
    Comunque cambia pallini! Gli 0,25 li dovete lasciare alle asg! Con i gbb da 0,28 in su.. Prima di cambiare ogni cosa prova con grammatura superiore e vedi poi in caso effettua il cambio!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

a non so adesso riprovo .ho visto che il tuo modello ha i loghi originali in alto a sinistra ,come il mio lo hai preso come me in asia? volevo riscontrare le differenze tra i due ma mi sembrerebbe (il mio e'fine 2013 )che la scocca sia la stessa compreso l'imbocco caricatore che dovrebbe essere la differenza con il vecchio modello poi il tuo ha il nottolo ferma buffer come l,originale il mio come il vecchio questo esteriormente dentro differenti ilcarrier con rinforzo e hammer acciaio
    Stasera ti rispondo

Club
    Firestorm - Pescara

Predefinito

Scusate, ho cercato sul tubo ma senza risultati: avete da suggerirmi qualche tutorial per lo smontaggio dell'upper con relativa canna interna? Non ho capito come si fa a sfilare l'asta di recupero gas per accedere al gruppo Hop up. Vorrei provare a cambiare il gommino come suggeritomi da Skype.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Devi rimuovere il ris, poi togli i due pin e il grano che bloccano il recuper gas e sfili. Poi pinze a pappagallo e giri la ghiera che tiene outer

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads275804-Hk416d-gbbr-vfc-umarex-Ver-3

gbbr

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.