Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 69

Discussione: Hk416d gbbr vfc-umarex Ver.3

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianfranco bagnoli Visualizza il messaggio
    provo a introdurmi ho montato il carriera z nel 416 funziona bene ora e' uscito il nozzle in alluminio di ra tech qualcuno sa come va?
    I nozzle in alluminio a mio parere non servono a nulla.. Meglio un nozzle in plastica più leggero e se dovessi romperlo non piangi il centone e passa euro! Io uso quello in plastica modificato da ratech! L'unico difetto che ho riscontrato su entrambi e che la valvola si spana presto e lo regolo manualmente aprendo il nozzle.. I materiali che usa ratech sono molli.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spina L'avatar di pucalor
    Club
    Firestorm - Pescara

Predefinito

Allora, vi aggiorno sulle disavventure nelle quali mi sono trovato col mio 416: arrivato due settomane fa, ovviamente over, comprato un nozzle RA-Tech in plastica e montato: dopo un test di 3 caricatori mi si blocca il carrier in posizione arretrata (molla nel tubo in compressione) e nozzle tutto esteso ed incastratato sull'ingresso dei pallini nell'hopup. Ho impiegato circa mezz'ora per aprire il 416 e smontare il carrier e il risultato è stato che aveva ceduto il perno che va in battuta avvitato sul carrier, praticamente la filettatura della vite di fissaggio è risultata spanata permettendo al perno di ruotare fino a quasi fuoriuscire dalla sua sede. Ho provato a rifilettare il tutto ma è durato pochissimo, poi ha ceduto di nuovo. Ora sono riuscito a prendere il carrier in acciaio della Zparts con il relativo fermo del nozzle... Speriamo bene di riuscire ad utilizzare questa bellissima replica.
    A mio avviso il bolt carrier in zama con il suo perno di battuta ha dei seri limiti strutturali. Infatti le sollecitazioni impresse dala massa battente portano inevitabilmente a rotture del sistema di blocco del nozzle. Almeno questo è quello che è successo a me, sarò stato sfortunato?

Ahh dimenticavo, ho scoperto solo dopo che anche la valvola interna del nozzle originale vfc è regolabile come il RA-tech inserendo una brugolina esagonale con la quale puoi aprire o chiudere l'afflusso del gas con ottimi risultati. A saperlo mi sarei risparmiato gli 80 dollari tra pezzo e spese di spedizione.

Vi aggiorno dopo aver montato il carrier z-part. Incrociamo le dita.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pucalor Visualizza il messaggio
    Allora, vi aggiorno sulle disavventure nelle quali mi sono trovato col mio 416: arrivato due settomane fa, ovviamente over, comprato un nozzle RA-Tech in plastica e montato: dopo un test di 3 caricatori mi si blocca il carrier in posizione arretrata (molla nel tubo in compressione) e nozzle tutto esteso ed incastratato sull'ingresso dei pallini nell'hopup. Ho impiegato circa mezz'ora per aprire il 416 e smontare il carrier e il risultato è stato che aveva ceduto il perno che va in battuta avvitato sul carrier, praticamente la filettatura della vite di fissaggio è risultata spanata permettendo al perno di ruotare fino a quasi fuoriuscire dalla sua sede. Ho provato a rifilettare il tutto ma è durato pochissimo, poi ha ceduto di nuovo. Ora sono riuscito a prendere il carrier in acciaio della Zparts con il relativo fermo del nozzle... Speriamo bene di riuscire ad utilizzare questa bellissima replica.
    A mio avviso il bolt carrier in zama con il suo perno di battuta ha dei seri limiti strutturali. Infatti le sollecitazioni impresse dala massa battente portano inevitabilmente a rotture del sistema di blocco del nozzle. Almeno questo è quello che è successo a me, sarò stato sfortunato?

Ahh dimenticavo, ho scoperto solo dopo che anche la valvola interna del nozzle originale vfc è regolabile come il RA-tech inserendo una brugolina esagonale con la quale puoi aprire o chiudere l'afflusso del gas con ottimi risultati. A saperlo mi sarei risparmiato gli 80 dollari tra pezzo e spese di spedizione.

Vi aggiorno dopo aver montato il carrier z-part. Incrociamo le dita.
    Attenzione che quelli sono i nuovi nozzle vfc che sta facendo con una valvola regolabile, non tutti i modelli la hanno! Comunque tornando al guida nozzle, il mio gira da un anno e passa ed è ancora nuovo come l'inizio! Il carrier originale li trovo ottimi almeno il nuova gen che monta il mio! Può essere che l'hai spanata stringendo troppo o montando la in modo che sforzasse quando hai messo su il nozzle ratech rovinandolo!
    Il carrier zpart in inverno fatica, io l'ho usato con i ghk lo scorso inverno per provarlo e andava da dio! Ma sarò sincero al momento ho preferito il suo originale

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito Hk416d gbbr vfc-umarex Ver.3

Dimenticavo il mio piaccia parecchio forte perché su ho masse battenti maggiorate.. Ma ripeto il guida nozzle è come nuovo ( naturalmente mi tocco) ma in un anno di uso intensivo nemmeno il carrier ha segni

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao io ho il z part va molto bene attenzione almeno nel mio caso misurato con l'originale era un mezzo mm più lungo difatti non riuscivo a richiudere i due ricever perché toccava da qualche parte dopo avere tornito il più andava a pennello

------ Post aggiornato ------

sono sempre io mi dovete perdonare ma sono discretamente impacciato con il web volevo dire se avete visto il nuovissimo caricatore vfc x 416 con valvola laterale e loghi incisi ?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

ciao io ho il z part va molto bene attenzione almeno nel mio caso misurato con l'originale era un mezzo mm più lungo difatti non riuscivo a richiudere i due ricever perché toccava da qualche parte dopo avere tornito il più andava a pennello

------ Post aggiornato ------

sono sempre io mi dovete perdonare ma sono discretamente impacciato con il web volevo dire se avete visto il nuovissimo caricatore vfc x 416 con valvola laterale e loghi incisi ?
    Visto si provati ancora no! Non ho i soldi al momento per importarlo ma a breve li prenderò.. Non sembrano malaccio anzi ho letto una recensione e il caricatore mi piace

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito a skipe

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Visto si provati ancora no! Non ho i soldi al momento per importarlo ma a breve li prenderò.. Non sembrano malaccio anzi ho letto una recensione e il caricatore mi piace

ciao skipe sai dirmi perché con le risposte brevi riesco a entrare ma con quelle più lunghe no? dato che vorrei chiederti un po' di cosucce

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

ciao skipe sai dirmi perché con le risposte brevi riesco a entrare ma con quelle più lunghe no? dato che vorrei chiederti un po' di cosucce
    In che senso? Se vuoi cercami pure su Facebook se lo hai, sono Lucky Pagliarino, se ti viene più semplice

Spina L'avatar di pucalor
    Club
    Firestorm - Pescara

Predefinito

Attenzione che quelli sono i nuovi nozzle vfc che sta facendo con una valvola regolabile, non tutti i modelli la hanno! Comunque tornando al guida nozzle, il mio gira da un anno e passa ed è ancora nuovo come l'inizio! Il carrier originale li trovo ottimi almeno il nuova gen che monta il mio! Può essere che l'hai spanata stringendo troppo o montando la in modo che sforzasse quando hai messo su il nozzle ratech rovinandolo!
    Il carrier zpart in inverno fatica, io l'ho usato con i ghk lo scorso inverno per provarlo e andava da dio! Ma sarò sincero al momento ho preferito il suo originale

Purtroppo ho dovuto scegliere il carrier zpart (che tra le tante cose ha possibilità di essere alleggerito svitando la massa posteriore) in quanto i carrier originali al momento non si trovano, e purtroppo la VFC non fa neanche il guida nozzle a parte come pezzo di ricambio, tocca prenderti tutto il carrier completo di nozzle. Comunque credo che sia andata come hai detto tu, probabilmente, nel riavvitare il guida-nozzle ho stretto un po troppo provocando la rottura successivamente. Ho notato anche che era stato utilizzato anche del frena-filetti.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito hk416 x skipe

In che senso? Se vuoi cercami pure su Facebook se lo hai, sono Lucky Pagliarino, se ti viene più semplice

a non so adesso riprovo .ho visto che il tuo modello ha i loghi originali in alto a sinistra ,come il mio lo hai preso come me in asia? volevo riscontrare le differenze tra i due ma mi sembrerebbe (il mio e'fine 2013 )che la scocca sia la stessa compreso l'imbocco caricatore che dovrebbe essere la differenza con il vecchio modello poi il tuo ha il nottolo ferma buffer come l,originale il mio come il vecchio questo esteriormente dentro differenti ilcarrier con rinforzo e hammer acciaio

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads275804-Hk416d-gbbr-vfc-umarex-Ver-3

gbbr

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.