Bello bello! Il mio monta delle guancette replica (ben fatte comunque) CAA, anche io penso di tenere il mio PMC così come uscito di scatola.
Quindi niente Red dot sul tuo?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Bello bello! Il mio monta delle guancette replica (ben fatte comunque) CAA, anche io penso di tenere il mio PMC così come uscito di scatola.
Quindi niente Red dot sul tuo?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Il bb loader lo metto leggermente inclinato. Ok allora mi dovrò abituare a metterne 35
Ma sono alla ricerca di un kobra originale! Da montare su! Se no se dovessi optare per il t1 uso l'attacco che sostituisce la tacca di mira.. Se no alla fine monterò tutto il kit tanto alla fine è preso ormai ehehe è lo installerò nella parte frontale del gas router! Pero il kobra originale mi piaceva di più visto che il prossimo acquisto sarà un akmsu ghk più grezzo dove ci va a pennello
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sear montato! A raffica e una bomba davvero bello!
Non è facilissimo montare il sear ma ho imparato subito, per qualcuno alle prime armi lo sconsiglio un po perché si troverà un po in difficoltà.. Comunque farò una guida qui con le foto e il video che ho fatto
A breve aggiorno ancora
La foto dei due sear quello sotto only semi e sopra il full auto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Video video del full auto Skypeeeee!!!
Quando lo fai lo fai, basta che lo fai, cosi capisco come tirera il mio.
