Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 58

Discussione: Recensione ak ghk 105 limited edition gbbr

  1. #41
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,824

    Predefinito

    Bello bello! Il mio monta delle guancette replica (ben fatte comunque) CAA, anche io penso di tenere il mio PMC così come uscito di scatola.

    Quindi niente Red dot sul tuo?

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  2. #42
    Recluta L'avatar di momo 89
    Club
    legione phoenix viterbo
    Iscritto il
    20 Nov 2008
    Messaggi
    777

    Predefinito

    Il bb loader lo metto leggermente inclinato. Ok allora mi dovrò abituare a metterne 35

  3. #43
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,173

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Bello bello! Il mio monta delle guancette replica (ben fatte comunque) CAA, anche io penso di tenere il mio PMC così come uscito di scatola.

    Quindi niente Red dot sul tuo?

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Ma sono alla ricerca di un kobra originale! Da montare su! Se no se dovessi optare per il t1 uso l'attacco che sostituisce la tacca di mira.. Se no alla fine monterò tutto il kit tanto alla fine è preso ormai ehehe è lo installerò nella parte frontale del gas router! Pero il kobra originale mi piaceva di più visto che il prossimo acquisto sarà un akmsu ghk più grezzo dove ci va a pennello



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #44
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,824

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Ma sono alla ricerca di un kobra originale! Da montare su! Se no se dovessi optare per il t1 uso l'attacco che sostituisce la tacca di mira.. Se no alla fine monterò tutto il kit tanto alla fine è preso ormai ehehe è lo installerò nella parte frontale del gas router! Pero il kobra originale mi piaceva di più visto che il prossimo acquisto sarà un akmsu ghk più grezzo dove ci va a pennello



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ho trovato un dot RS dedicato per AK ad una cifra abbastanza abbordabile... mi pareva sui 200 euro.

    Io per il momento mi affido alle tacche di mira, funzionano benissimo

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  5. #45
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,173

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Ho trovato un dot RS dedicato per AK ad una cifra abbastanza abbordabile... mi pareva sui 200 euro.

    Io per il momento mi affido alle tacche di mira, funzionano benissimo

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Diciamo che negli ak le tacche di mire e quasi un peccato non usarle, tanto da lasciare pure perdere il dot ehehe
    Il kobra originale mi è sempre piaciuto e mi devo togliere lo sfizio prima o poi ehehe

  6. #46
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,173

    Predefinito

    Sear montato! A raffica e una bomba davvero bello!
    Non è facilissimo montare il sear ma ho imparato subito, per qualcuno alle prime armi lo sconsiglio un po perché si troverà un po in difficoltà.. Comunque farò una guida qui con le foto e il video che ho fatto
    A breve aggiorno ancora

    La foto dei due sear quello sotto only semi e sopra il full auto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #47
    Recluta L'avatar di momo 89
    Club
    legione phoenix viterbo
    Iscritto il
    20 Nov 2008
    Messaggi
    777

    Predefinito

    Video video del full auto Skypeeeee!!!

  8. #48
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,173

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da momo 89 Visualizza il messaggio
    Video video del full auto Skypeeeee!!!
    Prima ci faccio il rodaggio per abituare la meccanica! Mai fate raffica su gbb nuovi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #49
    Recluta L'avatar di momo 89
    Club
    legione phoenix viterbo
    Iscritto il
    20 Nov 2008
    Messaggi
    777

    Predefinito

    Quando lo fai lo fai, basta che lo fai, cosi capisco come tirera il mio .

  10. #50
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,173

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da momo 89 Visualizza il messaggio
    Quando lo fai lo fai, basta che lo fai, cosi capisco come tirera il mio .
    Con il buffer pesante va piano mentre con il buffer leggero e più veloce ma è normale pesa il doppio! Con gas più tosto va un po più veloce comunque


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads286373-Recensione-ak-ghk-105-limited-edition-gbbr

https:www.softairmania.itthreads286373-Recensione-ak-ghk-105-limited-edition-gbbrpage2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.