Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Equip base x il soft air

Recluta L'avatar di Condom
    Club
    Irregolari sesto f.no

Predefinito Equip base x il soft air

salve, volevo sapere cosa dovrei comprare x avere un equip base x poter partecipare ad un match di soft air.

che armi mi consigliate? sono affidabili le armi che costano 40 euro di san marino?

ogni consiglio per un novizio come me è ben accetto!

vi ringrazio moltissimo!!!!

p.s. scusate se ho sbagliato sezione!

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ciao,benvenuto sul forum!
    allora,la sezione è proprio quella giusta.
    cmq,lascia stare le armi da 40 euro a san marino.se vuoi spendere poco prendi un'arma low cost cinese con gearbox in metallo e ingranggi rinforzati.io ti consiglio g36c della golden bow,oppure uno dei tanti m4 della dboys che sono davvero ottimi.
    se vuoi qualcosa di davvero decente e che se usato con batteria da 8,4v prenditi un marui,qualunque esso sia....sono il massimo in termini di affidabilità.ho visto con i miei occhi g3sas che avevano più di 10 anni di età con tutto la meccanica di serie,mai cambiato un pezzo!
    dipende anche dal capitale di cui disponi....

Recluta L'avatar di Condom
    Club
    Irregolari sesto f.no

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    ciao,benvenuto sul forum!
    allora,la sezione è proprio quella giusta.
    cmq,lascia stare le armi da 40 euro a san marino.se vuoi spendere poco prendi un'arma low cost cinese con gearbox in metallo e ingranggi rinforzati.io ti consiglio g36c della golden bow,oppure uno dei tanti m4 della dboys che sono davvero ottimi.
    se vuoi qualcosa di davvero decente e che se usato con batteria da 8,4v prenditi un marui,qualunque esso sia....sono il massimo in termini di affidabilità.ho visto con i miei occhi g3sas che avevano più di 10 anni di età con tutto la meccanica di serie,mai cambiato un pezzo!
    dipende anche dal capitale di cui disponi....
    beh sinceramente delle roba cinese non fido moltissimo....anche se devo dire che io non ho esperienza in questa cosa quindi mi posso fidare

direi che il capitale viaggia su un massimo di 200 euro...contando che vestiti, scarpe e gilet già ce li ho (li rubo dla mi babbo che fà il cacciatore :d)

quindi con 200 euri (se meno meglio perchè magari mi potrà anche non piacere, anche se dubito moltissimo!!!) dovrei prendere arma, almeno un caricatore e gli occhialini

p.s. approposito di occhiali...io ho gli occhiali da vista come faccio con quelli protettivi?

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

guarda che la roba di san marino è tutta cinese! secondo a te a san marino sono in grado di produrre qualche cosa?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI

Predefinito

beh con 200 euri nn ti compri gran chè senza andare sulla cinesata..però un mp5 marui ok un ak47 sempre marui(ottimo x altro) aggiungendo 30 euro x il fucile e altrettanti x caricatore giochi senza problemi..poi devi metterci batteria ,carica/scarica batteria e protezioni(maschera/occhiali)
    x la maschera nn preoccuparti io ho gli occhiali da vista e nn ho grossi problemi..ovvio devi stare attento a nn sudare troppo altrimenti come respiri si appannano però in generale grossi problemi nn li ho in lternativa uso le lenti a contatto

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

al massimo ti prendi la maschera protettiva che copre tutto il viso e gli occhiali sotto ci stanno...io faccio cosi...e sto bene
    ecco di cosa sto parlando: https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=1992

cmq con quel budget prenditi ak47 marui o mp5 come ti ha detto marketto cosi stai tranquillo!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    UCSC Rangers

Predefinito

io uso dei fantastici occhialoni da laboratorio di plastica bianchi che sono comodissimi, sotto di essi ci stanno tranquillamente gli occhiali da vista e mi danno anche un aria da intellettuale!

Soldataccio L'avatar di GIRO
    Club
    ROS

Predefinito

arma con cui molta gente comincia è lo spetnaz...marui,costa poco e dura a lungo

oppure i low cost,come ti hanno gia detto!!oggi son stato da g* a san marino e ha detto che di tutti quelli che ha venduto ancora devono tornare indietro...sembra che si siano presentati bene sul nostro mercato...ma io rimango sulle marche piu conosciute

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da piotta Visualizza il messaggio
    io uso dei fantastici occhialoni da laboratorio di plastica bianchi che sono comodissimi, sotto di essi ci stanno tranquillamente gli occhiali da vista e mi danno anche un aria da intellettuale!
    gli occhialoni da laboratorio, sei sicuro siano resistenti all'impatto di un bb sparato a 30 cm?!?

prova te lo consiglio.

Recluta L'avatar di Jack Aubrey
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    gli occhialoni da laboratorio, sei sicuro siano resistenti all'impatto di un bb sparato a 30 cm?!?

prova te lo consiglio.
    dipende dal tipo, alcuni sono fatti proprio per proteggere dalle esplosioni a ditanza ravvicinata. li uso anche io sopra gli occhiali da vista. stanno perfettamente fermi e non si appannano perchè sono staccati dalla fronte.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

equip

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.