ciao ho un ak 74u della e&l.....mi chiedevo se era possibile attaccarci l'ottica attraverso il porta slitta laterale e allo stesso tempo riuscire a chiudere il calcio....grazie
ciao ho un ak 74u della e&l.....mi chiedevo se era possibile attaccarci l'ottica attraverso il porta slitta laterale e allo stesso tempo riuscire a chiudere il calcio....grazie
ho qualche domanda sugli accessori :
-batteria per un g&g raider m4 ?
-quale caricabatteria ? quelli bilanciati da 20/30 euro van già bene ?
-caricatore normale o monofilare ?
-il silenziatore è funzionale o solo estetico ?
-su un m4,meglio un ottica o un red dot ? nel caso del red dot,quelli da 20/30 euro van bene ? (swiss arms,royal,js tactical)
1: vanno bene un pò tutte, naturalmente senza esagerare col voltaggio, personalmente andrei di almeno 1200MAh con una 9.6, ma è una tua scelta se lipo o altro
2:dipende dalla scelta della batteria, ma ovviamente più paghi più vai sul sicuro(anche se con le nimh puoi permetterti di essere un pò meno sicuro sul caricabatteria, prenderne uno di qualità è comunque meglio, imax b6 per lipo)
3:io vado sempre di mid-cap bifilare,tuttavia questi ultimi potrebbero avere problemi con certi pallini, quindi per andare più sul sicuro si va di hi-cap
4:la maggiore parte del suono viene dal gearbox, risultando più un fattore estetico che di utilità.
5:red dot, anche se gli m4 g&g sono piuttosto precisi con anche solo una veloce manutenzione(almeno il mio lo era), non trovo che sia sufficiente a rendere utile un ottica, un red dot o una di quelle pseudo-ottiche con uno zoom molto basso (tipo 1.5 o 2x) vanno bene. eviterei royall a tutti i costi, a meno che non intendi royal plus(che comunque non è che sia ottima, ma almeno è decente) js tactical e swiss arms non so molto al riguardo, se non che in teoria dovrebbero essere meglio della roba royal, il red dot che ho visto di più in giro è il military 30mm della G&P, costa relativamente poco ed è di ottima fattura per il prezzo, naturalmente starà a te decidere se comprare anche un proteggi-lente o no.
batteria da 7,4v da 1000mha in su fino a che entrano nello spazio caricabatterie,a 20/30 se cerchi bene ci perdi qualche minuto su ebay trovi caricabatterie tipo imax b6 che ci carichi tutto e di più.
il silenziatore è solo estetico attutisce pochissimo quasi niente,l'ottica a 30/40 mt non serve a niente il red dot se ti piace non ci spendere una tombola hai tutto il tempo per comprare accessori,prima gioca un po e poi vedi,se diventi un patito e allora compri quello che ti piace e ci spendi soldi altrimenti se ti dovessi stufare hai buttato tanti euro che nessuno ti ridà
grazie a tutti,avete scritto molti dettagli.
oggi sono andato a comprare asg e accessori.
purtroppo il g&g non si trova e ho preso :
amoeba am-008 come asg
grip a 45 gradi
lipo 7.4 e-power 1500 mah
caricalipo firepower bilanciato
1 kg pallini g&g da 0.20
maschera a rete
mancano ancora tattico,caricatore secondario,ginocchiere,guanti e copri bocca (non so come si chiama) e vedrò più avanti cosa e dove comprare tutto.
mimetica e anfibi li ho.
c'è altro che mi potrebbe servire o dovrei sapere ?
SAMSUNG Galaxy Note 3 neo
Ultima modifica di ale.m9110; 09/06/2015 a 21:21
se ti avevamo detto che il g&g andava bene perché sei andato di fretta? per quanto ne so, gli amoeba hanno bisogno di varie sistemazioni, e se non erro non si parla delle solite cose da cinesate(se non sbaglio hanno problemi con i contatti o qualcosa del genere)
insomma, non è che sia pessimo, ma ti saresti risparmiato denaro e tempo con un g&g.
nota: ovviamente tutto per sentito dire sui vari forum, dato che non ho mai visto un amoeba dal vero, tuttavia le mie parole hanno più o meno lo stesso peso di chi potresti incontrare sul sito, sempre se la memoria non inganna...
Ultima modifica di KJ-The-lightning; 09/06/2015 a 22:21
io fino ad ora non ne avevo sentito parlar male,mi sono sempre sembrati simili.
chi me l'ha venduto comunque mi ha detto che c'è un anno di garanzia per praticamente qualsiasi cosa succeda al fucile,esclusione fatta per la mancanza di buon senso di chi lo usa.
EDIT : Ho cercato un po' su internet ma non ho trovato nulla per ora.
avevo visto anche qualche recensione/unboxing di nito e non mi ricordo nulla di strano.
se riesci,puoi linkarmi qualche pagina web dove si parla dei problemi che hai elencato prima per favore ?
EDIT 2 : ho letto la recensione che c'è qui su SAM. non so se dipende dalla lunghezza della canna o dalla molla ma il mio am008 è stato cronografato prima di comprarlo e ha segnato 0.94-0.98j mentre quello della recensione segnava 0.68 prima delle "modifiche".
mi sarà andata un po' meglio ?
per l'elettronica se ho letto bene qualcuno l'ha fusa perché ha usato delle 11.1 senza fare un upgrade.
SAMSUNG Galaxy Note 3 neo
Ultima modifica di ale.m9110; 09/06/2015 a 23:17