Tralasciando alcune situazione dove non essendo presente di persona non metto la mano sul fuoco, vorrei soffermarmi in un punto ben preciso...
Io ero con Mauro quando uno di voi (parlo a Cartomante) si è proposto di infiltrarsi nella fazione nemica!!
Le cose sono due e , anche se non lo transigo lo stesso, spero che il motivo sia il secondo:
1. O non siete LEALI e quindi non adatti alla pratica del softair (visto che è uno sporto basato su questo);
2. Non vi siete letto il book poichè era espressamente scritto che NON SI AVEVA POSSIBILITA' DI INFILTRARE MEMBRI NELLA FAZIONE OPPOSTA E TANTO MENO CAMBIARSI LA FASCIA!!!
Per quanto riguarda la gestione del comando della domenica da parte di mauro dei JTF (ero anche io li con lui e ci preoccupavamo insieme di dirigere il tutto), posso dirti che non c'è niente da dirgli!!! Sua prima esperienza di comando tra l'altro "improvvisata" poiche ero stato eliminato il giorno precedente!! E poi.....visto che commentiamo le opere altrui....siete mai stati al comando di una fazione con le relative problematiche che si presentano? Avete mai organizzato un evento?

Portale
Lo staff