Originariamente inviata da
bombardiere
domanda, gli ingranaggi che hai messo su che roba sono e che rapporti hanno ?
io ho diversi AK anche low cost, che dentro hanno i loro ingranaggi e gruppi aria originali, come i cyma , e li faccio girare con lipo potenti da 11,1 volts 2300ma 25 C, con mii motori custom al neodimio, e vanno da dio, girano tranquilli a 25-26 bb/sec con grande reattività , l'unico pezzo che ho cambiato dentro al gear box è stato il pistone , ne ho messo uno rinforzato con cremagliera in metallo, misura d'obbligo quando si intende usare la lipo da 11,1, volts, altrimenti dopo pochi caricatori il pistone si disintegra al dentone. Logicamente il gear box, è stato ripreparato in toto , lo spessoramento fatto al millessimo ed gli ingranaggi sono stati rilavorati , ma sono gli originali.
ora se hai poca esperienza, passare alle 11,1 volts senza aver preprato bene il gear ti porterà sicuramente problemi, anche se il motore che usi è comunque lento , e difficilmente dovresti arrivare a 24 bb/sec, sopratutto se usi lipo a siliuro da 1300mA 15-20C.
Con le 7,4 volts invece quel motore muore ,troppo lento, ci mette una eternità ad entrare in coppia etc.