Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Consiglio batteria LiPo ak 47 modificato

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Consiglio batteria LiPo ak 47 modificato

Buonasera,
    Vorrei acquistare una lipo per un ak 47 con queste caratteristiche :

Modello low cost ak 47 cyma
    Usato meno di un anno
    Cambiate boccole originali con delle boccole piene metallo, cambiati tutti e tre gli ingranaggi, cambiato cilindro (pieno) e testa cilindro, cambiato pistone (ma sempre di plastica) e testa pistone, cambiato hop-hup e canna interna con una più stretta, motore classic army high-torque, molla 100 mad bull.

Adesso uso ancora una ni-mh e vorrei passare a una 7.4 però non capisco bene quale caratteristiche valutare. Eventualmente potrei montare una 11.1 o il motore non va bene?

Edit: spessorato da me esperienza zero a me sembra fatta bene
    Ultima modifica di Burt_93; 12/04/2015 a 15:04

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

se l'hai spessorato tu e non hai esperienza lascia le 11.1 perchè il problema non è il motore ma tutto il resto che si disintegra, per le 7.4 prendi quella che vuoi se la batteria la metti nel calcio ci puoi mettere lipo anche da 1800-2000 mha con scarica da 15c in su,solitamente 20-25 sono le più ustate

Spina

L'avatar di Manuel
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Come dice frog, 7.4 con almeno 25c e sei sicuro, che modello di ak è?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Manuel Visualizza il messaggio
    Come dice frog, 7.4 con almeno 25c e sei sicuro, che modello di ak è?
    CM 028A calcio fisso.
    Quindi consigliate 25c 2000 mha? Non capisco però la batteria è meglio che abbia più mha o c?

Club
    hells brigade

Predefinito

PIù mha ha più dura,i c sinceramente i miei girano con lipo da 15c tranquillamente perciò non saprei dirti ma solitamente la media dei giocatori è 20-25c

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frog Visualizza il messaggio
    PIù mha ha più dura,i c sinceramente i miei girano con lipo da 15c tranquillamente perciò non saprei dirti ma solitamente la media dei giocatori è 20-25c
    OK grazie.
    Come marche sono tutte più o meno uguali? Billowy power è valida? Action battery?

Club
    hells brigade

Predefinito

la maggioranza usa le turnigy e devo dire che vanno bene ultimamente ne ho prese 2 per scorta dato che le altre sono anni che le ho,però a me vanno bene anche le altre marche (hot power,A/b,)

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Burt_93 Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    Vorrei acquistare una lipo per un ak 47 con queste caratteristiche :

Modello low cost ak 47 cyma
    Usato meno di un anno
    Cambiate boccole originali con delle boccole piene metallo, cambiati tutti e tre gli ingranaggi, cambiato cilindro (pieno) e testa cilindro, cambiato pistone (ma sempre di plastica) e testa pistone, cambiato hop-hup e canna interna con una più stretta, motore classic army high-torque, molla 100 mad bull.

Adesso uso ancora una ni-mh e vorrei passare a una 7.4 però non capisco bene quale caratteristiche valutare. Eventualmente potrei montare una 11.1 o il motore non va bene?

Edit: spessorato da me esperienza zero a me sembra fatta bene
    domanda, gli ingranaggi che hai messo su che roba sono e che rapporti hanno ?
    io ho diversi AK anche low cost, che dentro hanno i loro ingranaggi e gruppi aria originali, come i cyma , e li faccio girare con lipo potenti da 11,1 volts 2300ma 25 C, con mii motori custom al neodimio, e vanno da dio, girano tranquilli a 25-26 bb/sec con grande reattività , l'unico pezzo che ho cambiato dentro al gear box è stato il pistone , ne ho messo uno rinforzato con cremagliera in metallo, misura d'obbligo quando si intende usare la lipo da 11,1, volts, altrimenti dopo pochi caricatori il pistone si disintegra al dentone. Logicamente il gear box, è stato ripreparato in toto , lo spessoramento fatto al millessimo ed gli ingranaggi sono stati rilavorati , ma sono gli originali.
    ora se hai poca esperienza, passare alle 11,1 volts senza aver preprato bene il gear ti porterà sicuramente problemi, anche se il motore che usi è comunque lento , e difficilmente dovresti arrivare a 24 bb/sec, sopratutto se usi lipo a siliuro da 1300mA 15-20C.
    Con le 7,4 volts invece quel motore muore ,troppo lento, ci mette una eternità ad entrare in coppia etc.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    domanda, gli ingranaggi che hai messo su che roba sono e che rapporti hanno ?
    io ho diversi AK anche low cost, che dentro hanno i loro ingranaggi e gruppi aria originali, come i cyma , e li faccio girare con lipo potenti da 11,1 volts 2300ma 25 C, con mii motori custom al neodimio, e vanno da dio, girano tranquilli a 25-26 bb/sec con grande reattività , l'unico pezzo che ho cambiato dentro al gear box è stato il pistone , ne ho messo uno rinforzato con cremagliera in metallo, misura d'obbligo quando si intende usare la lipo da 11,1, volts, altrimenti dopo pochi caricatori il pistone si disintegra al dentone. Logicamente il gear box, è stato ripreparato in toto , lo spessoramento fatto al millessimo ed gli ingranaggi sono stati rilavorati , ma sono gli originali.
    ora se hai poca esperienza, passare alle 11,1 volts senza aver preprato bene il gear ti porterà sicuramente problemi, anche se il motore che usi è comunque lento , e difficilmente dovresti arrivare a 24 bb/sec, sopratutto se usi lipo a siliuro da 1300mA 15-20C.
    Con le 7,4 volts invece quel motore muore ,troppo lento, ci mette una eternità ad entrare in coppia etc.
    Allora il tipo di ingranaggi mi dispiace ma non lo ricordo... Cioè li ho comprati parecchio tempo fa poi il fucile è rimasto fermo, sicuramente sono migliori degli originali. Il pistone purtroppo è in plastica . Poi perché parli di batterie a siluro? Ho il calcio chiuso ci entra benissimo una 13x4x2
    Quindi con una 7.4 dici che sarebbe lentissimo e non reattivo? Anche di 30c?
    Ultima modifica di Burt_93; 13/04/2015 a 15:47

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Burt_93 Visualizza il messaggio
    Allora il tipo di ingranaggi mi dispiace ma non lo ricordo... Cioè li ho comprati parecchio tempo fa poi il fucile è rimasto fermo, sicuramente sono migliori degli originali. Il pistone purtroppo è in plastica . Poi perché parli di batterie a siluro? Ho il calcio chiuso ci entra benissimo una 13x4x2
    Quindi con una 7.4 dici che sarebbe lentissimo e non reattivo? Anche di 30c?
    Si, continuerebbe a essere abbastanza lento e poco reattivo.
    Per avere una buona reattività dovresti montare un buon motore hi torque, ingranaggi 13:1, un buon pistone con dentatura in metallo e usare una lipo 11.1; naturalmente tutti questi interventi devono essere fatti da mani esperte

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads284887-Consiglio-batteria-LiPo-ak-47-modificato

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.