Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Sostituzione molla su ARX-160 Elite Umarex

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Halo-Soldier
    Club
    Wolf Clan Bergamo

Predefinito

Ciao Bombardiere, ti ringrazio per la risposta. La mia conoscenza meccanica l'ho specificata nel primo messaggio, per quando riguarda la potenza dell'ASG non posso ancora scriverla in quanto mi è stata spedita oggi. Ho scritto qui per avere un consiglio pre-acquisto.

Per quanto riguarda il tagliare spire alla molla da 110m/s, se ne dovessi tagliare troppe per arrivare sotto il joule non rischio di avere una molla troppo corta?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Halo-Soldier Visualizza il messaggio
    Ciao Bombardiere, ti ringrazio per la risposta. La mia conoscenza meccanica l'ho specificata nel primo messaggio, per quando riguarda la potenza dell'ASG non posso ancora scriverla in quanto mi è stata spedita oggi. Ho scritto qui per avere un consiglio pre-acquisto.

Per quanto riguarda il tagliare spire alla molla da 110m/s, se ne dovessi tagliare troppe per arrivare sotto il joule non rischio di avere una molla troppo corta?
    sarò più esplicito , la molla sp110 è overjoule, e se la tua asg non ha perdite aria, e non ha corsa corta allora sarai al 100% overjoule, per cui qui trattiamo solo ed esclusivamente softair e tutto quello che è superiore al joule è vietato anche accennarlo.
    Se l'asg non l'hai ancora acquistata e non sai che potenza ha , perchè vuoi cambiare la molla con una sp 110?

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads284787-Sostituzione-molla-su-ARX-160-Elite-Umarex

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.