Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Se fa freddo le batterie si scaricano prima?

Bandito dal forum L'avatar di agricolo31
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si il freddo è deleterio per le batterie.
    io ho risolto mettendo del materiale isolante (termico) in torno alla batteria. poi ho ricoperto il tutto con stoffa mimetica.
    ho risolto abbastanza bene!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lancia
    Club
    OverJoule Sat

Predefinito

ma se si mette del materiale intorno alla matteria non cè il rischio che si scaldi troppo???

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

che ne dite invece della guaina termorestringente?

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

io le no nastrate con il nastro isoltante per i cavi, ma credo non serva a nulla.

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da montana Visualizza il messaggio
    che ne dite invece della guaina termorestringente?
    ma c'è in ognhi pacco batterie..nn è un isolante termico..la batteria di riserva la puoi mettere nelle tasche interne della giacca..si mantengono calde...ma se le lasci nel fucile in un eventuale notte rischi ke muoiano col freddo e l'umidità..cmq ci sono delle salviette termiche funzionano unpo come il caldo caldocon una reazione chimica..arrivano anche fino a 60° può giocare avvolgere le baterie prima di cominciare a giocare...poi però bisogna sparare altrimenti stiamo sempre li

Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators

Predefinito

io volevo cucine apposta una custodia esterna per batterie, ma mi manca l'elemento primo. la cordura. dove la si può procurare? posso sempre tagliuzzare uno degli zaini che ho, ma preferirei comprarne un pò. e poi il materiale termico... quale è il migliore? se uno mette il materiale termico dorato che si usa per le alte temperature ha lo stesso effetto contrario? ovvero tiene fuori il freddo?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lancia
    Club
    OverJoule Sat

Predefinito

potresti usare il materiale delle tute da sub
    non ne sono sicuro ma penso funzioni

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxx001 Visualizza il messaggio
    in linea di massima, con il freddo tutte le batterie tendono ad avere prestazioni minori, sopratutto le ni-mh.

quoto...le ni-mh sono molto più sensibili delle ni-cd alle basse temperature...

domenica scorsa, giocata in casa degli argonauti, alle ore 8.00 il termometro segnava -4.5 c°...freddo cane dunque...

durante il primo game, con una gp 2200@9,6 inserita nel crane hurricane del mio 416, rof clamorosamente basso, come se avessi una 7,4 della peggior specie...

la temperatura é salita durante la mattinata. ma non ha mai superato i 2 c°.
    le prestazioni non sono mai state accettabili cmq...

purtroppo la chimica con cui sono composte le nostre batterie, teme il freddo alla grande, e come si è già detto, le ni-mh patiscono più delle ni-cd.

cosa avvenga di preciso nelle celle non lo so, comunque, più che di scarica, parlerei di abbattimento delle prestazione, leggasi minore resa in termini di potenza...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.