Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Scarponi anfibi LOWA ZEPHYR HI o MID?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    davlas
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Se non li usi per giocare medi son più comodi e ti direi di ripiegare su dei normali scarponcini da trekking di buona marca

Ahab
    Come mai mi consigli altro? Dici che non vanno bene per uso outdoor e poligono?

Vorrei capire i benefici del modello alto e di quello medio per poi scegliere

Spina L'avatar di kiky
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da davlas Visualizza il messaggio
    Come mai mi consigli altro? Dici che non vanno bene per uso outdoor e poligono?
    perchè non durano una mazza

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kiky Visualizza il messaggio
    Perché non sai curarli/trattarli
    li usoogni domenica santa da 2 anni, e sono sempre perfetti , li lavo tutte le domeniche con acqua, e ogni 3/4 volte gli do la sua crema. In squadra il 90% usa lowa e non abbiamo mai avuto problemi . Sono comodissime come avere un paio di Nike

Spina L'avatar di kiky
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pupu Visualizza il messaggio
    Perché non sai curarli/trattarli
    li usoogni domenica santa da 2 anni, e sono sempre perfetti , li lavo tutte le domeniche con acqua, e ogni 3/4 volte gli do la sua crema. In squadra il 90% usa lowa e non abbiamo mai avuto problemi . Sono comodissime come avere un paio di Nike
    pupu ,io un paio di scarponi da 20 e dico 20 anni li ho usati per andare in montagna ,giocare a soft air,fare il giardiniere e il muratore e sono ancora perfetti,non ho tempo e voglia di lavarli tutte le domeniche ,e sto parlando della suola che si consuma solo a camminare

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

pupu ,io un paio di scarponi da 20 e dico 20 anni li ho usati per andare in montagna ,giocare a soft air,fare il giardiniere e il muratore e sono ancora perfetti,non ho tempo e voglia di lavarli tutte le domeniche ,e sto parlando della suola che si consuma solo a camminare
    Dopo di me ci sono altri commenti come il mio, quindi sei stato sfortunato o li hai trattati male

Zil
    Zil non  è collegato
    Spina L'avatar di Zil
    Club
    Dragonfly

Predefinito

Io quelli mid li uso su asfalto tutto il giorno e la suola va ancora benissimo, quelli alti utilizzati prevalentemente nel bosco non ne parliamo meglio ancora. Però mi rendo conto che ci sono molti utenti, oltre a Kiki che hanno espresso un parere negativo su questi scarponi e non credo l'abbiano fatto per puro disfattismo bensì per esperienze effettivamente negative.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zil Visualizza il messaggio
    Io quelli mid li uso su asfalto tutto il giorno e la suola va ancora benissimo, quelli alti utilizzati prevalentemente nel bosco non ne parliamo meglio ancora. Però mi rendo conto che ci sono molti utenti, oltre a Kiki che hanno espresso un parere negativo su questi scarponi e non credo l'abbiano fatto per puro disfattismo bensì per esperienze effettivamente negative.
    Ma anche io dico non sono la perfezione hanno i loro difetti come tanti altri prodotti però sono sincero in fatto di comodità non li batte nessuno!
    Poi ognuno ha i gusti e sue esperienze

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Recluta L'avatar di ziojack
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

io ho i mid da 3 anni, li uso anche nella neve, mi trovo benissimo e sono ancora in ottimo stato.. direi che o i tuoi erano fallati o li hai accoltellati

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads284344-Scarponi-anfibi-LOWA-ZEPHYR-HI-o-MID

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.