Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problema con KJW Colt 1911 Gas

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problema con KJW Colt 1911 Gas

Ciao a tutti, come già scritto nel post di presentazione, mi sono appena iscritto al forum.
    Sono sempre stato un appassionato di armi e ultimamente mi è rispuntata la passione (sarà per la maratona di Arma letale di poche settimane fa), per le pistole.
    Vengo al dunque: così in un impeto di passione ho comprato una bellissima 1911 della KJW, da un rivenditore del mio paese.
    Contento dell'acquisto sono arrivato a casa, ho caricato la pistola con il gas e i pallini, scarrello, premo il grilletto e mi spara un solo colpo, poi stop.
    Sono andato al negozio, gli ho chiesto come mai e mi ha detto "eh è il gas", l'ha provata lui e guarda caso ha sparato (ha fatto solo 3 colpi di prova).
    Torno a casa convinto di avere fatto una figura di m... visto che in mano sua ha funzionato, carico con il gas la pistola, la provo, 3 colpi, dopodiché stop. Scarica.

È normale che una 1911 nuova (ha 6 giorni), spari con una carica di gas 3 colpi soltanto?

Ora sono anche in soggezione a tornare dal negoziante, visto che quando lui l'ha provata la pistola ha funzionato (certo, solamente 3 colpi anche lì) visto che mi ha già detto "la pistola funziona, è il gas".

Fanno davvero così pena le 1911 a green gas?

Grazie a tutti per i consigli

Ciao,

Jack Burton

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Burton Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, come già scritto nel post di presentazione, mi sono appena iscritto al forum.
    Sono sempre stato un appassionato di armi e ultimamente mi è rispuntata la passione (sarà per la maratona di Arma letale di poche settimane fa), per le pistole.
    Vengo al dunque: così in un impeto di passione ho comprato una bellissima 1911 della KJW, da un rivenditore del mio paese.
    Contento dell'acquisto sono arrivato a casa, ho caricato la pistola con il gas e i pallini, scarrello, premo il grilletto e mi spara un solo colpo, poi stop.
    Sono andato al negozio, gli ho chiesto come mai e mi ha detto "eh è il gas", l'ha provata lui e guarda caso ha sparato (ha fatto solo 3 colpi di prova).
    Torno a casa convinto di avere fatto una figura di m... visto che in mano sua ha funzionato, carico con il gas la pistola, la provo, 3 colpi, dopodiché stop. Scarica.

È normale che una 1911 nuova (ha 6 giorni), spari con una carica di gas 3 colpi soltanto?

Ora sono anche in soggezione a tornare dal negoziante, visto che quando lui l'ha provata la pistola ha funzionato (certo, solamente 3 colpi anche lì) visto che mi ha già detto "la pistola funziona, è il gas".

Fanno davvero così pena le 1911 a green gas?

Grazie a tutti per i consigli

Ciao,

Jack Burton
    Che temperatura fa da te?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lamber Visualizza il messaggio
    Che temperatura fa da te?
    Sparo in casa, il termometro mi indica 22,7 °C.
    Non l'ho mai esposta alle temperature esterne...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Domanda che può sembrare idiota: che esperienza hai con le pistole a gas?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho esperienza nulla, praticamente.
    Stasera ho fatto una prova: ho utilizzato lo stesso gas su tre pistole differenti, la mia 1911, una beretta kjw e un hicapa marui.
    La beretta mi spara in tranquillità 2 caricatori, la hicapa anche di più,, la mia 1911, 5 colpi. Seriamente è possibile?
    Ho usato anche un caricatore a co2 (comprato oggi) sulla 1911 e mi fa con la co2 una trantina di colpia, quindi il problema non è nella pistola.
    Che sia nel caricatore a gas?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Che sia nel caricatore a gas?
    A questo punto potrebbe essere molto probabile.

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Il problema è semplicissimo. Prima di tutto.. come stai ricaricando il caricatore a gas? Che gas stai utilizzando?

A prescindere da questi due fattori, purtroppo il caricatore a gas della 1911 ha un serbatoio davvero troppo piccolo per poter sparare tutti i pallini. Per poterlo fare ci vorrebbe una temperatura ambiente molto alta, quindi dovrai aspettare l'estate. Se poi stai utilizzando un gas 'moscio', ancora peggio.. il carrello della 1911 è bello tosto da muovere e ci vuole un gas bello spinto.

Ecco perché con la CO2 non hai problemi. Ti consiglio di passare definitivamente ai caricatori a CO2.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.