Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 61

Discussione: T Hop Up Madbull

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

Grazie mille ora ho capito!

Spina L'avatar di Den88_blueno
    Club
    Non affiliato

Predefinito

qualcuno l'ha provato su un A&K?? nel mio caso è uno stubby, è compatibile?

stavo pensando di prenderlo ma vedo molti pareri discordanti...

Spina L'avatar di Hamsterman
    Club
    Task Force 141 SAT Bisceglie

Predefinito

Io lo montai tempo fa su uno stubby killer della Golden Bow dove modificai il Body inferiore perchè li di fabbrica ci montano la T-hop up divisa in 2 (il body superiore non va modificato).... anche io ho avuto qualche prblemino nell'infilare la canna con il gommino ma alla fine facendo un po attenzione e lubrificando a dovere si riesce a montarla.... Il pregio di quest'hop up è che la regolazione la tiene benissimo! e che quando togli il caricatore non perdi quei 2-3 pallini che di solito cadono a terra ma rimangono nell'imbocco della T...

Spina L'avatar di PitBull_SAR
    Club
    softairoma

Predefinito

Dopo aver letto questa discussione e avendo un amico che all'improvviso dopo alcuni mesi di gioco ha riscontrato questi problemi , gli ho chiesto di portarmi il suo hop up , dato che lui lo aveva smontato ! Ieri con tanta pazienza ho provato a montarlo sul mio fucile , avendo a disposizione vari gommini ho fatto delle prove : il risultato è stato pessimo con tutti i gommini che entravano stretti nella camera anche senza canna , alla fine ne ho trovato uno che già inserendolo a vuoto ( senza canna ) , scivolava alla grande , ho rimontato tutto ed ho provato il fucile , il risultato è stato ottimo , ho sparato 4 caricatori alla grande di cui uno piazzando un arancia a 15 mt e scaricandogli un intero lonex ! Credo che essendo la camera con poca tolleranza bisogna usare solo gommini con spessore ridotto

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dopo 6 mesi ho finalmente assembleato il mio m4 G&G (ex pmc) gb lonex gruppo aria systema m16 canna 6.02 guarder con gommino marui .Ha il beccuccio 0,15mm più lungo i pallini (probabilmente) si incastrano nel beccuccio,quindi a breve monterò quello della G&G di serie e vedrò se cambiano i risultati.

aggiornamento,ieri non riuscivo a chiudere i gusci,stamane allentando l'outer barrel sono riuscito a chiudere ed assicurare la chiusura con il fermo.più tardi cambierò il beccuccio

aggiornamento, ho appena montato il gruppo recensito con canna guarder 6.02,gommino marui senza la mezza luna che blocca la canna e i pallini escono senza problemi.,ma a seguito di una potenza incostante di 0.03 joule cambio il beccuccio e vedrò come funge con quello systema.
    Ultima modifica di Jimmy909; 01/07/2013 a 22:16
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Wolves Softair

Predefinito T Hop Up Madbull

Acquistato ed accoppiato a canna Miracle Barrel con gommino e pressore sempre Magic Box, sostituito il gruppo canna/hop ad un asg inizialmente così configurata:
    m4 g&g con gb g&g preparato per high speed dai ragazzi di un noto sito/negozio nelle custom.. (non conosco i componenti interni e gruppo aria)
    Hop up element abs rosso e gommino vfc, cronografato ad un torneo 2 settimane fa dava costanti 0.87 - 0.88 J

Sono rimasto sorpreso per la regolazione, molto più precisa e dolce rispetto ai classici gruppi hop up

Con i pallini a disposizione (gunfire rocket bio 0.20) ho fatto una veloce prova e sia il tiro teso che la precisione sono notevolmente aumentati

In conclusione ho trovato ottimo questo accoppiamento hopup/canna/gommino.
    Alta la curiosità di vedere l'effetto con il gruppo aria completo MagicBox e molla da avvicinarsi di più al J
    Ultima modifica di Marci; 10/11/2013 a 11:36

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Smettetela con sto hi speed.
    E' high speed caz :d
    Ultima modifica di Silent Control; 09/11/2013 a 14:39

Spina
    Club
    Lupi Neri Narni

Predefinito

Buongiorno ragazzi...ho acquistato sto cavolo di Hop UP madbull ed i problemi sembrano infiniti....
    Il fucile è un M4 g&p Magpul carbine....ho montato una canna Prometheus EG Barrell da 455 con questo HU ed è un disastro...pallini inceppati e quasi riaggancio in corsa.
    Preso da curiosità mischiata ad inca??atura...ho montato la canna Prometheus sulla T hop up originale (gommino PDI) ed il risultato è stato sorprendente in quanto a precisione, costanza e rosata.
    Che devo fare per far funzionare sto T HU madbull.....prima che lo prendo a martellate????
    sono tutte orecchie ai vostri preziosi consigli...
    Grazie Mirko

AGGIORNAMENTO:
    Ho risolto svasando leggermente la t Hop UP dove poggia il labbro del gommino HU con una punta da 9.5mm...ovviamente lato canna della T hop up.
    dopo tale modifica va che è uno spettacolo.
    ciao a tutti
    Ultima modifica di dualnos; 24/01/2014 a 16:47

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie dualno, ho risolto il problema dell'inceppamento di questa benedetta camera HU!

Spina
    Club
    G-Point

Predefinito

Ho comprato questo gruppo hop up per il mio m4 classic army (pmc2) che di serie ha il gruppo con la rotellona.sapevo già che i classici t hop up non erano compatibili ma ho rischiato lo stesso.alla fine non andava bene neanche questo perché la parte superiore era troppo alta e l'ho adattata limandola, ho dovuto anche limare la levetta del pressore che è in abs fatto ciò va da dio.spero che la levetta non si spezzi con il tempo volevo solo informare che chi ha un fucile come il mio questa t hop up non è compatibile e modificarla non vale la pena...

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads131908-T-Hop-Up-Madbull

3

http://www.softairmania.it/threads/131908-T-Hop-Up-Madbull

recensione

6www.systemapiù.com
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.