ragazzi del cxp 15 ICS che mi dite? la versione in abs quindi 148
ragazzi del cxp 15 ICS che mi dite? la versione in abs quindi 148
ti ringrazio e difatti la mia scelta è ricaduta su un m4 ris raiden cqb della G&G sul sito cè scritto che monta una batteria 8.4 1100 ma non sono disponibili, su un sito ho letto che anche le 8.4 1600 vanno bene, qualcuno mi sa dare conferma? altrimenti che batteria devo prendere? grazie in anticipoEDIT: un m4 tactical ris della kings arms è ugualmente solido e affidabile ad un g&g od è meglio il G&G in qualcosa? scusate le domande da nabbo ma i dubbi sono molti
Ultima modifica di orco218; 03/03/2015 a 19:55
Io da consiglio del forum ho preso un G&G, lo uso da 2/3 mesi e non perde un colpo. Un vero mulo, non è il migliore in niente ma fa tutto bene, preciso e affidabile.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
io ho il raider lungo da... 3-4 anni se non erro, e gli unici due problemi che ho avuto sino ad ora sono la perdita della leva di regolazione del calcio e un calo di rof da qualche mese(oltre alla morte di una cella della mia 9,6 1600 MAh, ma è una e-tang, tutto nella norma) e intanto è precissimo, con un hop up piuttosto ottimo per il prezzo, tira con gli 0,28 molto più lontano e preciso di un tavor S&T per farti un esempio con i due attrezzi che uso io.
se con "tactical ris king arms" ti riferisci al caa, non so dirti molto sull versione da 200+, ma quella economica per quanto ne so dovrebbe essere al pari con gli ultimi dboys(decente, ma richiede sistemazioni varie),personalmente però parlo solo per sentito di dire, l'unica cosa che so per provato con mano è che pur essendo molto ergonomica pesa molto difronte(o forse era così solo la configurazione che ho provato io, ma ne dubito).
sisi, pagai 160 circa all epoca con una 9.6 e caricatore con regolatore output,, comunque non è che puoi prendere qualcosa di più debole di una 8,4 eh, forse solo una 7.4 di scarsa fattura...
in ogni caso se vuoi evitare che ti muoino le celle o vai di lipo(che hanno bisogno di un pò più cura e attenzione, cosa che io mi scoccio di dare) o prendi delle nimh di una qualità decente in quanto la roba cinese dopo qualche mese/anno(dipende dall'utilizzo che ne fai) muoiono.
ma forse sto solo sparando cazzate, dato che io non ho molti tipi di batteria, tutttavia sempre meglio qualcosa di "per sentito dire" che niente... aspetta qualcuno con un pò più di esperienza per dare il giudizio finale.
Ultima modifica di KJ-The-lightning; 03/03/2015 a 21:52
Secondo me se devi comprarla la batteria, compra direttamente una lipo 7.4 (con dimensioni compatibili con l'alloggiamento del tuo fucile). Sono più reattive, durano di più (come vita della batteria dico) e non devono essere messe continuamente in carica per evitare che si rovinano...e dovrebbero costare anche di meno! L'unico problema è che devi comprare un caricabatterie apposito ma se tanto lo avresti dovuto comprare ugualmente tanto vale farla ora la spesa![]()
è proprio quello il problema, almeno per me: io non ci sto attaccato vicino a controllare quando son o finite di caricarsi, il rischio che esplodano in mano mia è altissimo, invece le classiche nimh posso caricarla quanto voglio non corro alcun pericolo alla mia salute.
o almeno così so, ma onestamente non ho ancora avuto lo sbatti di comprarmi una lipo e relativo caricabatterie, quindi non so, queste sono le informazioni che ho ottenuto all'epoca di circa 3 anni fa, e cambiato nulla nel mentre?
I caricabatterie tipo imax ed affini hanno il finecarica automatico.. per curiositá sarei interessato a sapere come fate con i telefonini/smartphone dato che han tutti delle batterie al litio ^^
Ho saputo di una sola lipo che ha fumato nel club ma era una 7,4 messa in parallelo con una 11,1.. pesante sovravoltaggio e fumata nera
Ahab