Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: domanda niubba:differenza potenza hopup scarico e settato

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Burla Visualizza il messaggio
    io direi pure 99.99 periodico!
    questa cosa l'ho gia sentita qualche volta ma tutt'ora la reputo impossibile! ...almeno personalmente mai successo e mai trovato qualcuno a cui sia capitata...
    Burla eccomi ... Almeno un paio di volte mi e' successo , l'ultima volta qualche giorno addietro montando testa cilindro e pistone Dm.Ac ...

Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Burla eccomi ... Almeno un paio di volte mi e' successo , l'ultima volta qualche giorno addietro montando testa cilindro e pistone Dm.Ac ...
    e come è possibile sta cosa?
    mi viene proprio difficile capirlo a livello teorico...
    il gmmino per dare l'effetto ai pallini deve lavorare sfruttando un attrito tra gobbetta e pallino appunto che per forza di cose tra le altre dovrebbe sottrarre anche un minimo di energia...

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Burla Visualizza il messaggio
    e come è possibile sta cosa?
    mi viene proprio difficile capirlo a livello teorico...
    il gmmino per dare l'effetto ai pallini deve lavorare sfruttando un attrito tra gobbetta e pallino appunto che per forza di cose tra le altre dovrebbe sottrarre anche un minimo di energia...
    Quando monti un clindro sovradimensionato in rapporto alla canna, succede che a causa del surplus d'aria il pallino venga spinto prima che il pistone arrivi a comprimere completamente , quindi comincia la sua corsa in anticipo, sfruttando parzialmente la spinta dell'aria.
    Quando invece il gruppo hop up stoppa il pallino quel tanto che basta, appunto grazie all'attrito che tu stesso menzioni, lasciando il tempo al pistone per comprimere tutta l'aria, il pallino riesce a sfruttare maggiormente l'aria appunto aumentando il j.
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 16/02/2015 a 12:10

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.