sei sicurissimo che funziona bene? Io ne ho cambiati diversi e tutti davano lo stesso problema è cioè, sembravo ROBOCOP...
sei sicurissimo che funziona bene? Io ne ho cambiati diversi e tutti davano lo stesso problema è cioè, sembravo ROBOCOP...
Ho provato come hai detto tu, ed effettivamente il sito ufficiale Z-tactical indica di appoggiare i sensori dietro la nuca (tra capo e collo), non c'è una grande variazione... qualcuno mi ha detto che esco un filo più basso, ma può essere un'impressione.
L'unico inconveniente è che la clip essendo piatta e appoggiando sulla gola da parecchio fastidio.
Personalmente mi ci trovo bene e l'ho usato parecchio fino ad ora, tanto da consumare l'auricolare, i miei compagni di team non si lamentano particolarmente e quando succede è perchè l'apparecchio si è spostato e non lavora nella posizione corretta (giustamente).
Come ti ho detto in PM ho un compagno di club che ha speso bei soldoni per l'impianto della Midland, provare questo e mettere anche questo in cantina. A quanto pare è la sua fisionomia/voce che rimane incompatibile con questo sistema (sembrava che si era ingoiato il microfono). Tra buttare 100€ e 30€ per una prova direi che sono meglio 30
"Mille pallottole non valgono un colpo secco ben centrato" Jigen