Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Laringofono Z-Tactical

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

sei sicurissimo che funziona bene? Io ne ho cambiati diversi e tutti davano lo stesso problema è cioè, sembravo ROBOCOP...

Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alessandroalicicco Visualizza il messaggio
    Bella recensione complimenti. Ma da quello che so questo tipo di laringofono va con i sensori al contrario, quindi dietro al collo.
    Ho provato come hai detto tu, ed effettivamente il sito ufficiale Z-tactical indica di appoggiare i sensori dietro la nuca (tra capo e collo), non c'è una grande variazione... qualcuno mi ha detto che esco un filo più basso, ma può essere un'impressione.
    L'unico inconveniente è che la clip essendo piatta e appoggiando sulla gola da parecchio fastidio.

Quote Originariamente inviata da Vertunno Visualizza il messaggio
    sei sicurissimo che funziona bene? Io ne ho cambiati diversi e tutti davano lo stesso problema è cioè, sembravo ROBOCOP...
    Personalmente mi ci trovo bene e l'ho usato parecchio fino ad ora, tanto da consumare l'auricolare, i miei compagni di team non si lamentano particolarmente e quando succede è perchè l'apparecchio si è spostato e non lavora nella posizione corretta (giustamente).
    Come ti ho detto in PM ho un compagno di club che ha speso bei soldoni per l'impianto della Midland, provare questo e mettere anche questo in cantina. A quanto pare è la sua fisionomia/voce che rimane incompatibile con questo sistema (sembrava che si era ingoiato il microfono). Tra buttare 100€ e 30€ per una prova direi che sono meglio 30
    "Mille pallottole non valgono un colpo secco ben centrato" Jigen

Questa pagina è stata trovata cercando:

laringofono

laringofoniztactical
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.