10 msec modificando solo l asta...uhm cambiero asta!!ahaha

10 msec modificando solo l asta...uhm cambiero asta!!ahaha
Ahah eh si, ma ho pur sempre i miei 4 akgli ak sono stati il mio primo amore ma i colt sono piu semplici da personalizzare, tra l'altro mi piace usare diversi fucili infatti oltre gli ak , uso gli m4, p90, g36, mp5, ed a volte m16 ... Mi piacciono tutti , dipende dalla tipologia di gioco
------ Post aggiornato ------
te l'abbiamo detto che probabilmente l'inghippo stava lì tra asta spingipallino o qualcosa che interagisce con lei... Ma invece di cambiarla visto che se vicino alla "meta" spessora un pò la testa con delle rondelle tra pistone e molla e chiudi tutto !
Ultima modifica di Spetsnaz73; 08/02/2015 a 14:10

Naaa sono contro gli spessoramenti delle teste!!!drvo risolvere il problema alla rafivr

Radice

Guarda io ragiono cosi...se ho una sp90,molla che uso nel 99% dei casi,mi aspetto di raggiungere minimo i 90msec.ovvio che per raggiungere la perfezione dei 99 monto guidamolla e teste spessorate.

Guarda ho asg datate 2008 e negli anni non hanno mai perso 1msec utilizzando le guardet
Ultima modifica di Spetsnaz73; 08/02/2015 a 14:56
In attesa della conferma e-mail
Le molle Guarder SP esprimono sempre un po di più' di quello che la confezione dichiara. Quindi, occhio...
Io farei la modifica all'asta senza comprare nulla. Ed e' stato anche il primo suggerimento che ti ho dato.
Poi, decidi tu.