Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Surriscaldamento cavi e rottura fusibile

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi ho novità.. ho provato a fare girare il motore high speed a vuoto con la lipo 7.4V 2200mah, e ho riscontrato che appena fornisco corrente al motore sale di giri e poi tende leggermente a rallentare per poi continuare a girare; inoltre se lo faccio continuare a girare per circa 30sec i connettori iniziano a scaldarsi, e piano piano inizia a scaldarsi pure il fusibile(naturalmente si scalda pure il motore).
    ho paura che il motore che ho comprato sia poco buono..
    secondo voi?
    Ultima modifica di kikko97; 06/02/2015 a 20:48

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kikko97 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho novità.. ho provato a fare girare il motore high speed a vuoto con la lipo 7.4V 2200mah, e ho riscontrato che appena fornisco corrente al motore sale di giri e poi tende leggermente a rallentare per poi continuare a girare; inoltre se lo faccio continuare a girare per circa 30sec i connettori iniziano a scaldarsi, e piano piano inizia a scaldarsi pure il fusibile(naturalmente si scalda pure il motore).
    ho paura che il motore che ho comprato sia poco buono..
    secondo voi?
    Se ai scalda dopo 30 secondi che lo fai girare è normale

Questa pagina è stata trovata cercando:

Vstorm

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.