Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Ottica fucile

Gallacci97
    Visitatore

Post Ottica fucile

Salve a tutti, da poco ho comprato la mia prima arma da softair, è uno Swiss Arms m6 black eagle. Vorrei cambiare l'ottima perché quella in dotazione fa veramente pena ma ho un solo problema, non riesco a capire la larghezza della slitta. Misurando sul fucile mi sembra da 22mm ma cercando su internet per nuove ottiche tutte hanno un attacco da 11 mm cosa che mi ha confuso parecchio le idee. Qualcuno può darmi alcune delucidazione su quale mirino devo prendere ?
    Grazie a tutti in anticipo !

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gallacci97 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, da poco ho comprato la mia prima arma da softair, è uno Swiss Arms m6 black eagle. Vorrei cambiare l'ottima perché quella in dotazione fa veramente pena ma ho un solo problema, non riesco a capire la larghezza della slitta. Misurando sul fucile mi sembra da 22mm ma cercando su internet per nuove ottiche tutte hanno un attacco da 11 mm cosa che mi ha confuso parecchio le idee. Qualcuno può darmi alcune delucidazione su quale mirino devo prendere ?
    Grazie a tutti in anticipo !
    Scusami ma dove hai cercato ? solitamente le ottiche da softair le trovi con la slitta da 22 , quelle da 11 spesso sono per balestre o carabine ad aria compressa (anche se poi l'ottica di per se è uguale), a meno che non intendi le ottiche da 10€ che vendono anche gli ambulanti per strada ...

Gallacci97
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Scusami ma dove hai cercato ? solitamente le ottiche da softair le trovi con la slitta da 22 , quelle da 11 spesso sono per balestre o carabine ad aria compressa (anche se poi l'ottica di per se è uguale), a meno che non intendi le ottiche da 10€ che vendono anche gli ambulanti per strada ...
    Sinceramente stavo sperando di trovare qualcosa a buon prezzo ma quanto pare non esiste quasi nulla. Opterò per qualcosa di più serio.

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gallacci97 Visualizza il messaggio
    Sinceramente stavo sperando di trovare qualcosa a buon prezzo ma quanto pare non esiste quasi nulla. Opterò per qualcosa di più serio.
    Scusami ma le ottiche da softair le trovi a San Marino a partire da circa 25€ ... se vuoi spendere ancora meno lascia stare ...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.