Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 66

Discussione: Spessorare ingranaggi - modo alternativo

Spina
    Club
    ceyenne sat

Predefinito

Si Cowboy controllato anche quello...

Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

gli indizi porterebbero a pensare a degli ingranaggi con qualche difetto

Spina L'avatar di Alex222
    Club
    Skorpion S.A.T.

Predefinito

Scusate ma io dopo tempo ancora non sono riuscito a spessorare a dovere il mio fucile, in generale non sono riuscito a farlo mai funzionare decentemente, mi succede di tutto, se va bene una cosa ne va male un'altra.
    Allora, questo spessoramento, vorrei chiedere bene un paio di cose, intanto dico che lo sto facendo su un gearbox di 3a generazione, con questo mi sono accorto che il pignone motore presenta un foro filettato dove in teoria dovrebbe esserci un grano da tirare in modo che il pignone non si sposti più sull'albero del motorino, ebbene a me questo grano manca, è possibile che funzionasse anche senza? Perchè il fucile l'ho aperto più e più volte e il grano è sempre mancato, ora però che devo spessorare con questo sistema quando posiziono il conico e poi fisso con le due viti la gabbia del motore al semiguscio il pignone "sale" e non so se va bene.
    Il lo porto in battuta fino alla fine dell'albero, ma quando vado a inserirlo si sposta, è giusto lo stesso anche senza il grano? Conico e pignone ingranano bene e girano bene, ma non so se una volta chiuso il gearbox il pignone può muoversi o no non essendoci il grano.

Luy
    Luy non  è collegato
    Recluta
    Club
    SAT Alghero

Predefinito

Ragazzi aiutatemi a risolvere un problema, se regolo perfettamente il pignone del motore a filo con il bordo esterno della cremagliera del conico, anche senza spessori quasi rimane bloccato perché il conico risulta troppo alto.. come posso risolvere? Se abbasso il motore non si innesta più perfettamente come adesso

Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

metti un pignone guarder, ha un profilo più basso

Luy
    Luy non  è collegato
    Recluta
    Club
    SAT Alghero

Predefinito

Che noia dover cambiare dei componenti nuovi xò.. grazie comunque

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

abbassa le boccole o trovane di nuove piu' basse...di solito le carteggio e 2-3 decimi li recuopero...

Luy
    Luy non  è collegato
    Recluta
    Club
    SAT Alghero

Predefinito

grande 666ste mi hai ricordato che prima facevo cosi! infatti ho trovato della carta vetrata 800 stile vecchie gomme per penne e in mezzora di leggerissimo gratta gratta ho recuperato quei decimi che hanno fatto alloggiare perfettamente i denti del pignone =) grazie!

Spina
    Club
    nessuno

Predefinito

Grazie a imageshack divenuto a pagamento non si vede più nulla,potreste ripostare le immagini con qualche altro metodo? grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Non è possibile recuperare le immagini? Vorrei davvero capire questa guida

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

spessorare

spessoramento

ingranaggi

rispessorarehttp:www.softairmania.itthreads213813-spessorare-ingranaggi-modo-alternativospessrareingranaggi.chttp:www.softairmania.itthreads213813-Spessorare-ingranaggi-modo-alternativospessoramnetospessoamentoconicoSPESSORAZIONEhttps:www.softairmania.itthreads213813-Spessorare-ingranaggi-modo-alternativopage2
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.