Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Pistoni sgranati con m16 g&p

Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos

Predefinito

No, il secondo, almeno personalmente, lo limo solo di pochissimo quanto basta al primo dente del settoriale di non riagganciarlo ....ma nel tuo caso non so quanto possa cambiare visto che cmq il piu del lavoro di riaggancio avviene sul primo dente del pistone...
    Non saprei, posta qualche foto dei pistoni nel frattempo

Spina
    Club
    lagunari di orbetello

Predefinito

Va bene stasera posto foto del pistone

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

mah riagganci con quella configurazione mi sembra molto difficile, sarà a 20 bbs, con il mio dual sector non riaggancio a 33 bbs ... a mio avviso invece è la canna troppo stretta, fai una prova rimetti la canna originale e prendi un pistone con cremagliera in metallo e dovresti giocare tranquillo !

Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos

Predefinito

eh gia gliel'avevo detto anche io che molto probabilmente è colpa della canna ma ha detto che anche con quella originale gli faceva lo stesso giochetto...

------ Post aggiornato ------

cmq se mette pistone in metallo e riaggancia anche con quello poi sono guai ....altro che pistone sgranato...

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Burla Visualizza il messaggio
    eh gia gliel'avevo detto anche io che molto probabilmente è colpa della canna ma ha detto che anche con quella originale gli faceva lo stesso giochetto...
    Si avevo letto, magari la prima sgranata è avvenuta provando l'm120 con una 11.1 ahaha , poi le altre dopo la sostituzione della canna

Quote Originariamente inviata da Burla Visualizza il messaggio

cmq se mette pistone in metallo e riaggancia anche con quello poi sono guai ....altro che pistone sgranato...
    a mio avviso non riaggancia , il rof è troppo basso .. ma potrei sbagliarmi . Tra l'altro un pistone costa 10€ con cremagliera in metallo, se danneggia gli ingranaggi invece 15€ tutta questo danno con la cremagliera in metallo non c'è ..
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 19/01/2015 a 20:17

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Per me il problema va cercato nel gruppo hop-up o nello spingipallino.Niente di più facile che il gommino, dopo alcuni palini sparati, si deformi e blocchi i pallini causando la sgranatura del pistone. Magari è montato male..... magari è lo spingipallino sbagliato.............Comunque dalle foto del pistone potremo darci un idea più precisa.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Se ci dai foto dei pistoni possiamo farci un idea migliore, anche riformulando il post secondo le regole aiuteresti. Hai fatto tutte le prove di scorrimento del pistone a secco ? A che rapporto sono gli ingranaggi ? Hai controllato che settoriale e pistone combacino ?

Spina
    Club
    lagunari di orbetello

Predefinito

Spina
    Club
    lagunari di orbetello

Predefinito

Questo è uno l altro lo posto domani perché devo ancora smontarlo...il pistone scorreva perfettamente,il rof è veramente scarso non andrà oltre i 20, gli ingranaggio sono quelli g&p originali

Spina
    Club
    lagunari di orbetello

Predefinito

Il gommino e quello ares giallo fluo

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.