caro berserk nell'ultimo nostro raduno ossia chiusi anno giocato garand m1 k98 e un mosin russo una mg42 e mancava la mia browning 1919 auto costruita a c'era anche una mitragliatrice russa che ora mi sfugge il nome provare per credere ciao
caro berserk nell'ultimo nostro raduno ossia chiusi anno giocato garand m1 k98 e un mosin russo una mg42 e mancava la mia browning 1919 auto costruita a c'era anche una mitragliatrice russa che ora mi sfugge il nome provare per credere ciao
Egr.Bersek S.M., risponderò alla tua sollecitazione con una valida controdeduzione. Poichè il K98 a gas operativamentte deve lavorare over joule ( viene venduto cosi' dai rivenditorei) si crea un cortociruito regolamentare: lasciare l' eccezione per le repliche a gas di operare overjoule in bolt action (situazione per me non consona) o dopo le opportune modifiche far partecipare una ASG regolare, ma con scarsa possibilita' di operare in funzione di cecchinaggio?
STEINER
Ultima modifica di deltago; 13/01/2015 a 15:01
Gurkha visiono spesso le foto che postate qui...ma non mi sembra di aver visto più di un Garand....mi piacerebbe essere smentito quindi attendo altre istantanee!!!
pienamente d'accordo con le sue argomentazioni Kommendatore...è proprio per questo che mi sono informato ed ho aperto questa discussione...ma che giustificazioni si adducono invece per la controparte americana???
------ Post aggiornato ------
nel frattempo vi posto il recentissimo lavoro dell'utente DIONISO:
https://www.softairmania.it/threads/...ato-con-bar-10