Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: una buona idea per il K98!!!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    gurkha korps

Predefinito

caro berserk nell'ultimo nostro raduno ossia chiusi anno giocato garand m1 k98 e un mosin russo una mg42 e mancava la mia browning 1919 auto costruita a c'era anche una mitragliatrice russa che ora mi sfugge il nome provare per credere ciao

Spina
    Club
    SAT

Predefinito

Egr.Bersek S.M., risponderò alla tua sollecitazione con una valida controdeduzione. Poichè il K98 a gas operativamentte deve lavorare over joule ( viene venduto cosi' dai rivenditorei) si crea un cortociruito regolamentare: lasciare l' eccezione per le repliche a gas di operare overjoule in bolt action (situazione per me non consona) o dopo le opportune modifiche far partecipare una ASG regolare, ma con scarsa possibilita' di operare in funzione di cecchinaggio?

STEINER
    Ultima modifica di deltago; 13/01/2015 a 15:01

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gurkha 3 Visualizza il messaggio
    caro berserk nell'ultimo nostro raduno ossia chiusi anno giocato garand m1 k98 e un mosin russo una mg42 e mancava la mia browning 1919 auto costruita a c'era anche una mitragliatrice russa che ora mi sfugge il nome provare per credere ciao
    Gurkha visiono spesso le foto che postate qui...ma non mi sembra di aver visto più di un Garand....mi piacerebbe essere smentito quindi attendo altre istantanee!!!

Quote Originariamente inviata da deltago Visualizza il messaggio
    Egr.Bersek S.M., risponderò alla tua sollecitazione con una valida controdeduzione. Poichè il K98 a gas operativamentte deve lavorare over joule ( viene venduto cosi' dai rivenditorei) si crea un cortociruito regolamentare: lasciare l' eccezione per le repliche a gas di operare overjoule in bolt action (situazione per me non consona) o dopo le opportune modifiche far partecipare una ASG regolare, ma con scarsa possiblita' di operare in funzione di cecchinaggio?
    pienamente d'accordo con le sue argomentazioni Kommendatore...è proprio per questo che mi sono informato ed ho aperto questa discussione...ma che giustificazioni si adducono invece per la controparte americana???

------ Post aggiornato ------

nel frattempo vi posto il recentissimo lavoro dell'utente DIONISO:
    https://www.softairmania.it/threads/...ato-con-bar-10

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.