Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: Presentazione

Spina L'avatar di scott67
    Club
    a.s.d. x veleno

Predefinito

cene uno li ma sta con la moto pero posso venire io

Spina L'avatar di alessandromazza1999
    Club
    roma

Predefinito

Ti ringrazio ma mio padre non vuole che vada in macchina con degli sconosciuti Capiscimi..

Club
    a.s.d. x veleno

Predefinito

capisco allora ci sono altri club tipo a pomezia che si paga è urban senno altri campi ma distano tutti minimo 40 km

Spina L'avatar di alessandromazza1999
    Club
    roma

Predefinito

Lo so conosco softair city solo che sono tutti club di dilettanti che fanno pagare 200 euro di iscrizione io vorrei venire con voi ma ti ripeto tu manderesti tuo figlio con degli sconosciuti on macchina

Club
    a.s.d. x veleno

Predefinito

un giorno viene tuo padre e vede ci sono tutti pardi di famiglia con figli di tutte età

Spina L'avatar di ELFO DEMONIACO
    Club
    TESTUDO

Predefinito

MOSTACCIANO CITY!!! Caspita a me RICORDA Agenzia Entrate Rm6 (lo so è cosa professionale) ma di mostacciano conosco quello, l'ospedale e il centro sportivo ....

Club
    a.s.d. x veleno

Predefinito

no sta a pomezia alla centrale tim

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alessandromazza1999 Visualizza il messaggio
    tu manderesti tuo figlio con degli sconosciuti on macchina
    ovviamente nessun genitore sano di mente lo farebbe...ma non credo che tuo padre non ti mandi a scuola con i genitori di un compagno di classe o avrai visto anche tu le varie mamme e papà fare a turno per portare magari anche te e altri al classico calcetto.

è normale che ci deve essere una conoscenza pregressa anche perchè, essendo tu minorenne, per far parte di un club regolarmente costituito è OBBLIGATORIO che un tuo genitore firmi la documentazione necessaria...il che di conseguenza porta un ovvio interessamento dell'ambiente fatto come detto dall'utente Scott67 anche di tanti uomini che a loro volta hanno figli e che quindi sono consapevoli delle stesse giuste perplessità.

Spina L'avatar di ELFO DEMONIACO
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Basta non sia uno a cui piace dormire MARCO...io ho comprato una M9 per mio fratello (e SCOTT sa di cosa parlo) per poi sentirmi dire...."ma non si può andare a mezzogiorno!!!?"

P.S. Bei ricordi MONTESILVANO

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Elfodemoniaco Visualizza il messaggio
    Basta non sia uno a cui piace dormire MARCO...io ho comprato una M9 per mio fratello (e SCOTT sa di cosa parlo) per poi sentirmi dire...."ma non si può andare a mezzogiorno!!!?"
    vabè ora i dormiglioni poco c'entrano con i leggittimissimi dubbi dei genitori di un giovane aspiante giocatore.

però non mi chiamo Marco...il mio nick è Berserk...."San Marco" era il mio reparto quando ero soldato.

Quote Originariamente inviata da Elfodemoniaco Visualizza il messaggio
    P.S. Bei ricordi MONTESILVANO
    mare o parenti????

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.