Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Marca AirsoftPro

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Davidzz Visualizza il messaggio
    Però dai è possibile che non ci sia mai nessuno in questa sezione?
    la gente c'è ma è stufa di rispondere sempre alle solite domande sui bolt action cinesi
    non che la tua richiesta sia uguale eh, sia chiaro.. nel tuo caso non ricevi risposte perchè probabilmente nessuno conosce questa marca

ne parlano abbastanza bene su airsoftsniperforum.. quindi ti conviene cercare lì
    io non ho ancora capito se i loro pezzi mi piacciono i no.. non li ho provati ma così ad occhio non mi sembrano granchè

il pistone in alluminio è normalissimo
    i vfc e king arms costano poco più, sono alleggeriti e hanno la guida posteriore in teflon
    quello in foto sembra avere la guida in delrin o nylon quindi fa più attrito

tra i 2 cilindri prenderei il secondo per la colorazione nera, niente riflessi
    la finitura superficiale di entrambi però mi sembra davvero pessima, nulla di paragonabile alla superficie a specchio dei cilindri marui.. anche qui più attrito

Davidzz
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iCemAn Visualizza il messaggio
    la gente c'è ma è stufa di rispondere sempre alle solite domande sui bolt action cinesi
    non che la tua richiesta sia uguale eh, sia chiaro.. nel tuo caso non ricevi risposte perchè probabilmente nessuno conosce questa marca

ne parlano abbastanza bene su airsoftsniperforum.. quindi ti conviene cercare lì
    io non ho ancora capito se i loro pezzi mi piacciono i no.. non li ho provati ma così ad occhio non mi sembrano granchè

il pistone in alluminio è normalissimo
    i vfc e king arms costano poco più, sono alleggeriti e hanno la guida posteriore in teflon
    quello in foto sembra avere la guida in delrin o nylon quindi fa più attrito

tra i 2 cilindri prenderei il secondo per la colorazione nera, niente riflessi
    la finitura superficiale di entrambi però mi sembra davvero pessima, nulla di paragonabile alla superficie a specchio dei cilindri marui.. anche qui più attrito
    Oh finalmente c'è qualcuno Non sapevo di quel forum provo a cercare anche li.
    Per il pistone se li provo a dare dei giri di teflon molto stretti dici che migliora?Penso che alla fine sarebbe come averne uno tutto in teflon,tanto e solo la superficie che sfrega dentro il cilindro.
    Invece per il cilindro forse hai ragione,nero è anche meglio.Ma se provo a lucidarlo esternamente con la pasta abrasiva dici che esce un bel lavoro se fatto bene?
    Guardando altre marche vedo che anche loro hanno la superficie ruvida e costano molto di piu
    https://www.gm-softair.com/it/cilind...10-laylax.html
    https://www.gm-softair.com/it/cilind...er-type96.html

Questa pagina è stata trovata cercando:

airsoftpro

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.