Buongiorno a tutti, ringraziando primariamente il Tier One per l'evento ai quali rinnovo i complimenti già espressi vorrei mettere in luce giusto un paio di punti poco fa discussi
- Nel regolamento non era vietato l'utilizzo delle ghillie, ne era semmai LIMITATO l'utilizzo per quel che riguardava la fase più combat del gioco;per quel che riguardava le fasi recon era consentito eccome ed è proprio così che sono state utilizzate, infatti come è stato espresso più su i due operatori usciti dai cespugli dopo il fermo della UAZ si dirigevano altrove e non si sono curati della fase di gioco in atto. Erano infatti diretti al CB Nato per consegnare le info della Recon. Così come i due operatori SEMPRE IN GHILLIE che si sono visti sfilare ad un metro dal naso la pattuglia, degli Orsi Bruni e non so quali altri club, diretta al CB Bosniaco; anche questi ultimi non hanno avviato nessun tipo di scomtro essendo li per altri scopi.
- Per quanto riguarda la Panda ha fatto quello per cui è stata realizzata, un motore di spinta per avvicinare il più possibile gli operatori ad un ingaggio. Difatti eliminati il minimista ed il guidatore la Panda è stata posta in stato di fermo di fronte al CB Serbo/Croato.
Stessa cosa è successa sul Check Point sotto il campo Nato dove quando io, alla guida della Panda, sono stato cyalumato ho lasciato il mezzo nelle condizini in cui si trovava a motore acceso e mi sono allontanato lasciando in vita gli op dentro COME DA REGOLAMENTO.
Così come anche gli operatori Serbi hanno potuto sfruttare la carcassa della stessa per ripararsi dopo che avevano tentato una sortita al check point e erano in ingaggio con le forze Nato che arrivavano dal campo a dare supporto. Aggiungo che in quest'ultima occasione ho avuto un diverbio con un operatore della suddetta fazione che incitava il suo team all'allontanamento dalla zona, visto che erano tutti colpiti, prima della fine dell'ingaggio; questo non mi sembra concerne al regolamento o sbaglio?!?! Per inciso di questo episodio sono testimoni gli SBS che giocavano con voi e che hanno dato ragione alla mia causa.
- Giungo poi al concetto mimetiche di piombo ed un paio di episodi in particolare mi lasciano perplesso: il primo vede partecipi gli Orsi Bruni sull'ingaggio al campo Nato ove un loro operatore viene colpito e si nasconde, riesce e viene ricolpito e nella fuga da questa situazione cade e rimane a chiappe all'aria ed anche in quella situazione con tutto che riceveva colpi sul culo non accenna a dichiararsi anzi si alza e se ne va; ora, io con questo non ho intenzione di etichettare un club assolutamente, ma non sembra a tutti noi una situazione ai limiti del ridicolo?!?!
La seconda situazione abbastanza singolare avviene all'ultimo ingaggio al CB Nato ove un op lanciando un fumogeno cerca di andarlo a riprendere non accorgendosi del minimista della panda che gli ha sparato addosso un caricatore di Glock elettrica, non pago dopo aver tirato il fumogeno altrove, tenta un Knife Kill attraverso il vetro della Panda, Knife Kill che tutti voi potete immaginare come non sia andato a segno.
Faccio un'ultima considerazione sul caso Fermo UAZ, era presente in loco un responsabile DE che assisteva alle nostre disquisizioni sulla vostra sorte...non credete che sarebbe intervenuto se avessimo fatto qualcosa fuori regolamento?!?! E comunque il secondo operatore non era prigioniero bensì è stato soltanto invitato al nostro campo e rilasciato poco minuti dopo!!!!
Ringrazio tutta la fazione Nato con la quale spero di giocare di nuovo e vi saluto