Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: G36c Golden bow

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito G36c Golden bow

Salve a tutti, ho un g36c della golden bow e mi è giunta voce che molto probabilmente è overjoule, premetto che io non so nulla aproposito di smontare e montare asg, però mi piacerebbe imparare qualcosina e mi chiedevo voi utenti esperti cosa mi consigliereste di andare a cambiare (g608 cosi c'è scritto sulla scatola l'ho aquistato 4 mesi fa) per far si che diventi una buona asg e soprattutto che rispetti le regole.
    Ho già visto qualche post simile ma ho pensato di chiedere lo stesso visto che parecchi sono datati e la mia speranza e che le cose siano migliorate.
    Ho gia preso una lipo da 7.4 volt e pensavo di prendere anche un adattatore per caricatori colt e visto che le spese di spedizione in genere sono sui 13 euro mi scoccia un po spenderne 12 per un pezzo solo,così ho pensato di chiedere qui sul cos altro mi converrebbe acquistare.
    Grazie in anticipo
    ps se ho sbagliato qualcosa o non ho rispettato qualche regola chiedo scusa, se mi dite dove ho sbagliato non succederà più

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Ovviamente, se è overjoule, la prima cosa che c'è da cambiare è la molla.
    Se la tua replica è recente (anche se l'hai presa 4 mesi fa bisognerebbe sapere quanto tempo è rimasta nel magazzino del negozio) dovresti avere già di serie le boccole in metallo ma, qualora fossero in ABS, andrebbero sostituite con altre in acciaio.
    Per il resto basta fare la manutenzione ordinaria (ingrassaggio, verifica spessoramento, controllo gruppo aria......) e, con quella batteria, puoi dormire sonni tranquilli.

Evita il kit per utilizzare i caricatori Colt: ci sono ottime probabilità che funzioni male.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

c'è un modo per capire quanto sia recente se non sbaglio dal sito in cui l'ho comprato diceva "G36C MODELLO PESANTE 2013[608]"
    sapresti consigliarmi qualche guida per principianti che non usi termini troppo specifici sullo smontaggio della mia asg e sulla normale manutenzione .
    grazie mille

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Foto96 Visualizza il messaggio
    c'è un modo per capire quanto sia recente se non sbaglio dal sito in cui l'ho comprato diceva "G36C MODELLO PESANTE 2013[608]"
    sapresti consigliarmi qualche guida per principianti che non usi termini troppo specifici sullo smontaggio della mia asg e sulla normale manutenzione .
    grazie mille
    https://www.youtube.com/watch?v=7ne5bwbjnsU ... basta cercare , nella stessa pagina ci sono altri video piu specifici per lo smontaggio del gear , in bocca al lupo con il grilletto ...poi capirai !

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    https://www.youtube.com/watch?v=7ne5bwbjnsU ... basta cercare , nella stessa pagina ci sono altri video piu specifici per lo smontaggio del gear , in bocca al lupo con il grilletto ...poi capirai !
    Grazie mille

Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)

Predefinito

l'augurio che hai fatto è crudele... effettivamente lo capirà da solo

Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da smoke67 Visualizza il messaggio
    l'augurio che hai fatto è crudele... effettivamente lo capirà da solo

è giusto che capiti almeno una volta a chi lavora su un vers. III ...

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

è giusto che capiti almeno una volta a chi lavora su un vers. III ...
    Dai ragazzi non lo facciamo smadonnare come è successo a noi.
    Prendi una pinza per capelli da donna e mettila sul grilletto in modo che non salti

Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lamber Visualizza il messaggio
    Dai ragazzi non lo facciamo smadonnare come è successo a noi.
    Prendi una pinza per capelli da donna e mettila sul grilletto in modo che non salti

eccecazz ... aspettavamo tutti il prossimo messaggio " help grilletto g36C "

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho un po di paura a smontare la mia asg però da qualche parte dovrò iniziare e volevo chiedervi dove si possono acquistare il necessario per la manutenzione e magari qualche pezzo di ricambio(tipo rondelle e gommini cosine piccole da poco)
    grazie

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.