Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: Premessa: Sto per acquistare una nuova replica.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

------ Post aggiornato ------

Ragazzi, so che non si possono linkare i siti dei negozi, ma su un sito di San Marino , ho trovato la nuova versione scarrellante di un AKS74U, quello con il calcio abbattibile su di un lato, tutto full-metal e legno della JG ad un prezzo ridicolo, quasi per capirci, lo stesso prezzo di un ak- 47 JG con il body in ABS

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kolima-89 Visualizza il messaggio
    ------ Post aggiornato ------

Ragazzi, so che non si possono linkare i siti dei negozi, ma su un sito di San Marino , ho trovato la nuova versione scarrellante di un AKS74U, quello con il calcio abbattibile su di un lato, tutto full-metal e legno della JG ad un prezzo ridicolo, quasi per capirci, lo stesso prezzo di un ak- 47 JG con il body in ABS

se sei alle prime armi e vuoi metterci mano , ti sconsiglio scarrellanti , con poco piu di 120 € prendi un kalash legno + metallo e vanno bene ... come low cost

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

il mio aksu cyma è PERFETTO, è uscito PERFETTO dalla scatola (anche se ha il motore un po lento ma non sono tipo da super hi speed) ed è rimasto PERFETTO dopo piu di un anno che lo uso senza MAI averlo aperto, tra l'altro su piu di 30 asg tutte hi cost che possiedo è quello che mi da piu soddisfazioni, vai tranquillo specialmente sul modello, l'aksu è MERAVIGLIOSO come fucile!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Rfgazzi mi sta molto convincendo l'AKM full-metal e legno della cyma!!!!

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

io ho un akm, un ak105 e un rpk tutti cyma. i miei vanno bene ma bisogna dargli un occhiata per il resto sono ottimi

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi state convincendo in parecchi con il Cyma aldilà delle manutenzioni di base che c'è da fare, tra voi sul forum ed altre recensioni in giro mi avete convinto!!!! dai 2 -3 settimane di volantinaggio e l'AKM sarà finalmente tra le mie mani

Club
    ACPP

Predefinito

anche io ho un Cyma 74SU l'ho modificato per capriccio , ma quando è arrivato tranne lo "sdeng" della molla nonostante la potenza fosse nel joule , non aveva nient'altro . Anzi solo qualche problemino con i caricatori di altre marche .

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sembra che questi cinesi stiano imparando qualcosa in più dai loro cugini del Giappone e del Taiwan, spero soltanto che si mantengano in quella fascia di prezzo che hanno sempre avuto cioè medio bassa, vabbè che con i costi della mano d'opera che hanno dubito che i prezzi possano levitare da un anno con l'altro o sbaglio?

Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kolima-89 Visualizza il messaggio
    sembra che questi cinesi stiano imparando qualcosa in più dai loro cugini del Giappone e del Taiwan, spero soltanto che si mantengano in quella fascia di prezzo che hanno sempre avuto cioè medio bassa, vabbè che con i costi della mano d'opera che hanno dubito che i prezzi possano levitare da un anno con l'altro o sbaglio?
    ....piano, stiamo parlando dei LOW COST cinesi... Niente a che vedere con un Marui fatti dai cugini giapponesi ... Una punto truccata può correre come una bmw M3 ... Ma non sono la stessa cosa ...

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

dipende
    in vita mia ho avuto piu marui che cini, ma ti posso dire che i cini truccati a volte rendono meglio di un marui standard, anche nel tempo e nell'affidabilità...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

E&L

Kolima-89

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.