Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: Premessa: Sto per acquistare una nuova replica.

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Revolver Pablo Visualizza il messaggio
    dipende
    in vita mia ho avuto piu marui che cini, ma ti posso dire che i cini truccati a volte rendono meglio di un marui standard, anche nel tempo e nell'affidabilità...

ma infatti una punto truccata la puoi fare andare ovunque , con la strada scassata e se si rompe qualcosa con un cavolo la rimetti a posto ... ma sempre punto è anche se "viaggia" come una M3 ... personalmente non sono un patito di marche sapendo lavorare sulla replica, anzi prendo spesso low cost per questo motivo ... ma devi saperci mettere le mani e spesso per portarla a livello di una blasonata ti costa piu che prendere una asg di marca ... anche se devo confessare che ho delle asg in origine low cost che mi danno delle belle soddisfazioni anche messe a paragone di Marui ..

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kolima-89 Visualizza il messaggio
    mi state convincendo in parecchi con il Cyma aldilà delle manutenzioni di base che c'è da fare, tra voi sul forum ed altre recensioni in giro mi avete convinto!!!! dai 2 -3 settimane di volantinaggio e l'AKM sarà finalmente tra le mie mani

vedrai che non ti deluderà!

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

ho un cyma da 5 anni e va ancora come un treno..anything else? le versioni odierne in metallo sono di ottima fatture (rispetto i progenitori di qualche anno fa) con i soliti controlli di routine sono un ottimo investimento..consiglio anche ICS e G&G per poter inizare..di fascia alta io consiglio LCT e VFC che sono eccellenti..

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

a quanto pare la cyma ha rilevato la kalash per quello che sono migliorati....oppure è una fesseria che mi hanno raccontato?

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Revolver Pablo Visualizza il messaggio
    a quanto pare la cyma ha rilevato la kalash per quello che sono migliorati....oppure è una fesseria che mi hanno raccontato?
    mi sembra una fesseria... se non erro ci sono ancora entrambi sul mercato, non è stata fatta una linea unica

la cyma prima faceva gli ak su base (e smontaggio) marui, poi è passata a farli (come kalash) su base vfc, ma questo già da un paio di anni, vedi la serie di ak cyma con i legni multistrato

migliorati esteticamente sì, meccanicamente sono rimasti identici nei componenti, e nota personale, io ho sempre considerato cyma un gradino sopra a kalash dal punto di vista meccanico... a me sono capitati due kalash con i fori per le boccole sul gearbox non allineati e problemi a non finire, ho anche letto di molti che si sono sempre trovati bene però per quanto riguarda la mia esperienza non li consiglierei

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Finalmente mi è arrivato il grande AKM cm048m, che dire ...? soddisfatto dell'acquisto, qualità di gran lunga migliore della JG, ora sono troppo emozionato tra breve farò la mia prima recensione !!!!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

E&L

Kolima-89

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.