Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 52

Discussione: Usp .45 ksc *aggiornamento*

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di canta80
    Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine

Predefinito

confermo quello che hai scritto...è una stupenda pistola...io ho la versione con fusto od e carrello in metallo...stupenda...se ti va posto qualche fotina...così raccogliamo tutte le nostre usp in questo post!
    ciao!

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

bella idea così mettiamo anche al mia in tan!

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sono d'accordo, così mi faccio un'idea di come rende il kit in metallo :d

@boxerer il momento nessun upgrade, la mia ragazza si rifiuta di finaziarmi queste "brutte cose", testuali parole

@octabrain: i mille pallini sono indicativi, sta di fatto che un sacchetto nuovo da 3000 e rotti bb guarder si è svuotato parecchio, una ventina di caricatori li ho fatti sicuramente, volevo farmi un'idea della sua resistenza sotto pressione

@carra: ho usato gli 0.20 perchè sono più adatti ad una pistola, ma forse con questa sono meglio gli 0.25, che risentono un pò meno del vento...con una canna di pochi centimetri le variabili sono troppe per pretendere una gran precisione, poi per quel che si usa una pistola secondo me va bene...meglio sicuramente della mia m9 marui, che ogni tanto faceva quello che voleva...

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da revenge
    @carra: ho usato gli 0.20 perchè sono più adatti ad una pistola, ma forse con questa sono meglio gli 0.25, che risentono un pò meno del vento...con una canna di pochi centimetri le variabili sono troppe per pretendere una gran precisione, poi per quel che si usa una pistola secondo me va bene...meglio sicuramente della mia m9 marui, che ogni tanto faceva quello che voleva...
    io uso gli 0,25! ed ho preso una m9 marui per un amico qui sul mercatino.. sulle lunghe distanze è molto più precisa della mia! forse ho regolato male l'hop up.. ho pensato perfino che il gommino fosse danneggiato perchè dopo un tot di metri vanno uno su e uno giu..

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carra
    Quote Originariamente inviata da revenge
    io uso gli 0,25! ed ho preso una m9 marui per un amico qui sul mercatino.. sulle lunghe distanze è molto più precisa della mia! forse ho regolato male l'hop up.. ho pensato perfino che il gommino fosse danneggiato perchè dopo un tot di metri vanno uno su e uno giu..
    mah...per me i gommini hopup sono uno dei misteri della scienza

cmq, piccolo edit:

ecco come riutilizzare una vecchia 24ore dimenticata in cantina:

Club
    Non affiliato

Predefinito rotta!

ok, ha sparato un sacco di pallini
    spesso a reffiche sostenute
    forse è stato il gas?
    bha... il risultato è questo:

.

.

rotto il carrello, niente di irrecuperabile, ma ci sono rimasto di merda , più che altro al pensiero di dover spendere altri soldi per il kit in metallo solo per farla funzionare...
    ho postato solo per farvi vedere che anche questa pistola ha i suoi limiti, e io, cazzone che non sono altro, li ho superati

uff...

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

solidarietà!!

peccato, ma guarda il lato positivo... ehm... sono sicuro che uno c'è. vabè, bevici su!

Spina L'avatar di Ironhide
    Club
    Army of pain

Predefinito

mi dispiace,certo che sono cose che fanno girare le balle.... >(

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dai io ho appena preso una tactical master della marui spero che non abbiano gli stessi problemi!!

saluti

Spina L'avatar di Washijin
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la pistola è fantastica e dopo averla provata per un pò l'ho acquistata. ora però chiedo una cosa, esiste una canna filettata per questa pistola? finora ho trovato la canna solo per la versione compact, non quella full dim. qualcuno sa dove posso trovarla senza dovermi rivolgere al mercato internazionale?
    Ultima modifica di Washijin; 21/12/2007 a 12:44

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.