Sul cracker ho visto che anche il gommino hup up fa un po schifo, prova a cambiarlo
Sul cracker ho visto che anche il gommino hup up fa un po schifo, prova a cambiarlo
Si penso che procederò cambiando il gommino e lo spingi pallino per ora. Poi vedo cm va se e migliorato qualcosa.
se hai lo spingipallino originale in metallo e la t hop up originale tra loro solitamente vanno d'accordo ma se cambi uno dei 2 sarà difficile trovare l'accopiamento perfetto
Credo che chi nel ha venduto come usato l abbia già cambiato prima di vendermelo perché ho notato che ci sono già perdite d aria tra spingi pallino e t per questo adesso volevo trovare uno spingi pallino adatto per questo t! Che e il suo della g e p . Qualche consiglio?
ci vuole il suo originale in metallo,oppure cambi la t hop up (se ne hai una acasa che ti avanza che però molte non entrano per via delle "alette" leggermente più grandi e devi leggermente limarle,l'utente di prima dice che T del la classic army ci va,io nel mio non ci sono riuscito a farci entrare niente (g&p magpul cqb) e ci ho rimesso la sua.
pensavo che aveva problemi di perdite hop up ma era la molla sfiaccata messo una 90 cilindro area 1000 3/4 va benissimo 94-95 m/s con 0,20
Ora lo monto e poi vi dico, fra l'altro sul cracker ho messo solo la modify 6,03 e ho perso 0,1 j e mi si incastrano i pallini nell hop up...